Jay-R Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 anche tu con la catena ehhhhh per i profilini vai di grigio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2013 Appena porto le minigonne a verniciare (90 € quelle bb ahahah) gli porto anche i profili e lo spoiler anteriore, che soldi permettendo lo prendo settimana prossima ! comunque si jay, appena la completo o metto il localizzatore oppure faccio montare il block system ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 stupendaaaa.... Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 belli i dettagli arancio enry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2013 Grazie, mi sono fatto fare il colore apposta anche se penso che cambierò molto presto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2013 Ragazzi che ne dite degli specchietti cromati? Il mio fornitore ha la pellicola.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 ci sono le cover fatte apposta enry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2013 Il problema è che costano e lo sai cone siamo messi Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 io approvo ( chissà perchè ) anche se ti consiglio di più una pellicola in carbonio sul grigio sta molto meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2013 Davide ce l hanno tutti qui in carbonio, poi non ho niente di quel colore è questo il problema, cromato almeno ci sono i cerchi che si avvicinano comunque infatti chissà perché mr.chromo ahahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 falli satinati, almeno riprendi il logo...il cromato non ce lo vedo bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2013 Satinati sempre grigio? E che in questa maniera li devo verniciare, così con la pellicola quando mi stufo la levo.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 io andrei di vernicein tinta davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 penso proprio ci sia la pellicola, verrebbero come quelli dell' Audi S3.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 (modificato) ahahahahah diventerò mr. sidol comunque approvo gli specchietti in tinta carrozzeria Modificato June 14, 2013 da davidebrabus89 Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2013 Mr ma fra tinta carrozzeria già ci sono ah vediamo come mi gira, male che vada li faccio con gli sticker bomb xD comunque vale la pellicola che dici tu il mio fornitore non ce l ha..è un po difficile da trovare anche se è bellissima ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 ah no allora se hai disponibile lo sicker bomb vai a manetta con quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 no con gli stickerbomb no dai..eheh non centra proprio con la macchina vai con quelli in tinta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 scusa non mi ero accorto nella foto della pagina prima sembravano più scuri! ( anche se credo che la colpa sia dello schermo antiquato del computer che ho in negozio ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2013 O vi mettete d accordo per i consigli o vi sparo a tutti ahahaha Allora cromati dite di no, anche se è l unico colore che spezza e che va con qualcos'altro, mmm vale dice sticker bomb (anch'io lo avevo pensato e lo sto pensando tutt'ora solo che come dice jay non c entra una cippa) e mr. Sidol dice in tinta (e non si era accorto che gia lo erano) conclusione? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 no con gli stickerbomb no dai..eheh non centra proprio con la macchina vai con quelli in tinta è proprio quello il bello dello sticker bomb....va messo su punti assurdi e non centra un cavolo con l'auto....io fare tipo calotte, calotta dello specchietto interno e i profili dei parafanghi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 vai in giro senza specchietti vale451 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2013 quoto la risposta di Davide ahaha, per gli sticker bomb vediamo, perché tra l'altro ha solo quella dei porcellini, che userò sicuramente per gli interni, faccio la prova con quella cromata posto le foto e mi date consigli. Jay c'è un metodo per tirare via il vetro senza che mi resti nella mano? (Già mi è successo una volta ) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 no con gli stickerbomb no dai..eheh non centra proprio con la macchina vai con quelli in tinta è proprio quello il bello dello sticker bomb....va messo su punti assurdi e non centra un cavolo con l'auto....io fare tipo calotte, calotta dello specchietto interno e i profili dei parafanghi si vale io mi riferivo alla macchina(smart) lo stickerbomb secondo me è adatto su macchine jappo o alle volks ultra riabbassate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 a tirare si tira,il problema è farlo rimanere integro il vetro.eheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts