Enry.smart Inviato September 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2014 Dopo un po' di tempo ho ripreso il progetto luce alzavetro... Lo avevo abbandonato per questioni di tempo, ho un utente mi ha fatto ricordare ed ecco qui... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato September 20, 2014 Segnala Share Inviato September 20, 2014 Io ignoravo ci fosse una predisposizione nel tasto.....pensare che ad agosto mi sono fatto un mazzo per passare i fili negli sportelli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2014 Il ogni caso arriva un positivo sotto quadro, il giallo nero.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato September 20, 2014 Segnala Share Inviato September 20, 2014 (modificato) Buono a sapersi.....mi terrò il filo per tirarmi dentro l'antenna de dvbt :] Modificato September 20, 2014 da smart_cattiva Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2014 Messo i cree nei lenticolari inferiori.. Jay-R, Vitos, Teuzzolo87 e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 25, 2014 Segnala Share Inviato September 25, 2014 Ah ma son lenticolari i "fendi" ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2014 Ah ma son lenticolari i "fendi" ?Allora non guardi le foto che mando su wa :o:o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 25, 2014 Segnala Share Inviato September 25, 2014 Ti ha messo tra gli indesiderati nightruncabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2014 Ti ha messo tra gli indesiderati Abbiamo il gruppo e che molto probabilmente fa finta di guardare le foto... Ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 25, 2014 Segnala Share Inviato September 25, 2014 Vi spiego, nel gruppo su whatsapp, enry passa tutto il tempo a mandare foto venute male dell'utente DavideBrabus, quindi dopo un po, uno inizia ad ignorare i suoi messaggi Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 26, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2014 Vi spiego, nel gruppo su whatsapp, enry passa tutto il tempo a mandare foto venute male dell'utente DavideBrabus, quindi dopo un po, uno inizia ad ignorare i suoi messaggi Ahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 26, 2014 Segnala Share Inviato September 26, 2014 Ahahhahahahaha svegliarsi la mattina e vedere una certa faccia!che te possino enrico! Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 26, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2014 Ahahhahahahaha svegliarsi la mattina e vedere una certa faccia!che te possino enrico! Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 La mettiamo Qui? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato September 26, 2014 Segnala Share Inviato September 26, 2014 Siiii!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 26, 2014 Segnala Share Inviato September 26, 2014 Davide ti ammazza poi ahaha Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 26, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2014 Oscurato, basta ok sennò barbouz schlera ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato September 27, 2014 Segnala Share Inviato September 27, 2014 (modificato) scusate so che non c'entra nulla con la discussione, sto cercndo dei fari per una smart 450 vedi fotto ma non so dove trovarli ne come si chiamano questi tipi di fari, qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie Modificato September 27, 2014 da aber120 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato September 27, 2014 Segnala Share Inviato September 27, 2014 http://lmgtfy.com/?q=fari+per+smart+450 Li trovi di due tipi, ma si vede bene quali sono i tuoi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato September 27, 2014 Segnala Share Inviato September 27, 2014 scusami non è che per caso metteresti il link? mi si apre google e fa una ricerca per fari smart 450 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2014 Aoooo ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato September 27, 2014 Segnala Share Inviato September 27, 2014 (modificato) scusami non è che per caso metteresti il link? mi si apre google e fa una ricerca per fari smart 450 Quelli avevi chiesto.... Comunque cambia poco; http://lmgtfy.com/?q=fari+per+smart+451 Giusto per non "disturbare" Enry http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/catanzaro-annunci-catanzaro/faro-anteriore-x-smart-fortwo-mod-451-dal-2007-nuovo/68830305 Modificato September 27, 2014 da Altair Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato September 28, 2014 Segnala Share Inviato September 28, 2014 fermi tutti! i fari sono per una msart 450 e non 451, devono essere quelli della foto, il link che hai messo è semplicemente la pagina di google con la ricerca fari smart 450, ma questo potevo scriverlo anch'io, invece cerco proprio quelli della foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2014 Ma aprire un topic no vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 28, 2014 Segnala Share Inviato September 28, 2014 No tanto è quello tuo che si intasa Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 29, 2014 Segnala Share Inviato September 29, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts