Enry.smart Inviato July 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 24, 2014 Già c'era quello col tappo di scolo, leggermente arrugginita e vista l'occasione ho voluto mettere questa in pvc rinforzata con treccie di metallo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Preso dove? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 24, 2014 EBay.de Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Davvero bella ti sara costata anche una bella cifra??! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 24, 2014 Non ricordo la cifra esattamente ma una cinquantina di euro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Non male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 24, 2014 Onestamente credo che sia anche "maggiorata" sembra più "panciosa" dell'originale.. E speriamo che quella piccole alette di metallo intrecciato facciano anche da "raffreddamento".. comunque ottima fattura!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 24, 2014 Segnala Share Inviato July 24, 2014 Caruccia....sembra ben fatta. Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato July 25, 2014 Segnala Share Inviato July 25, 2014 Ottimo acquisto bravo enry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 25, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2014 Grazie pitro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato July 27, 2014 Segnala Share Inviato July 27, 2014 si si ben fatte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato July 27, 2014 Segnala Share Inviato July 27, 2014 così verrà montata.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2014 così verrà montata.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Già montata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 27, 2014 Segnala Share Inviato July 27, 2014 Quanto più profonda è rispetto all'originale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 27, 2014 Segnala Share Inviato July 27, 2014 Ma per la 451 non fanno qualcosa di simile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2014 Quanto più profonda è rispetto all'originale?Non ne ho la più pallida idea! Ma per la 451 non fanno qualcosa di simile?No Lore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 29, 2014 Segnala Share Inviato July 29, 2014 Non ne ho la più pallida idea! Peccato, sarebbe importante saperlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2014 Quando torno a casa lunedì ti dico.. Ma sarà un paio di mm.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2014 Non ne ho la più pallida idea! Peccato, sarebbe importante saperlo 0.5 cm.. In dolce compagnia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 3, 2014 Segnala Share Inviato August 3, 2014 come mai ha cambiato i fari alessio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato August 3, 2014 Segnala Share Inviato August 3, 2014 E sempre bello incontrarsi tra Smartisti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 3, 2014 Segnala Share Inviato August 3, 2014 Tanto sarà impossibile fare un raduno catanese o regionale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2014 Tanto sarà impossibile fare un raduno catanese o regionaleAppunto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato August 4, 2014 Segnala Share Inviato August 4, 2014 (modificato) Tanto sarà impossibile fare un raduno catanese o regionaleAppunto.... Mi dispiace ragazzi noi con l'aiuto di Mr hacker in Campania abbiamo creato un gruppo su fb per radunarci ne siamo in pochi che frequentiamo perchè e difficile trovare persone con la tua stessa passione provate anche voi a creare un gruppo e vedete un pò che si può fare non e lai detta l'ultima parola Modificato August 4, 2014 da Peppe Smart 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 4, 2014 Segnala Share Inviato August 4, 2014 Ehm... Lodevole iniziativa, ma... Non sarebbe il posto giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts