Vai al contenuto

450 La Mia Scatoletta!

Enry.smart

Recommended Posts

Esatto, pensavo fosse difficile ma alla fine l'ho fatto in due minuti a lavoro ahahaha, prossimo obbiettivo, la chiave, anche se già ce l'ho rossa, faro l'originale in carbonio e specchietti in carbonio silver !

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare qualcosa di diverso Adriano, considera che questa è solo una bozza, non so usare bene la vetroresina a presto la devo perfezionare, comunque quando dite tu e placido possiamo fare un mini raduno c'è anche Andrea e forse riesco a portare qualcun altro !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non lo avevi visto? comunque il correttore del cell è che mi fa scrivere cosi, entra prima in temperatura e spero di aver benefici in estate visto che mi mantiene la temperatura più bassa !

Link al commento
Condividi su altri siti

enry per un mini raduno non mi considerare per ora sono impegnato in ristrutturazione casa e nascita di mia figlia tra 2mesi quindi impegnato al massimo a parte il lavoro con altre faccende ok voi organizzatevi e fatemi sapere se saro libero per quel giorno potri passare per salutarvi 5 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah tranquillo :) anzi ancora sono work in progress prossime modifiche sotto paraurti bb e griglia anteriore, minigonne in tinta e quei cavolo di cerchi da 17 che ho a casa e che non ho la piu pallida idea di come montarli senza chiapponi (barbouz se leggi non mi maledire ma una soluzione la troverò) comunque il genio sei tu RAM :)

Link al commento
Condividi su altri siti