Andrea93 Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Enrico ma i cerchi non li monti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 Non ho tempo gnazio lo sai ! non li posso vedere li sotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Non ho tempo gnazio lo sai ! non li posso vedere li sotto Turi ma andiamoci più tardi dal gommista no? io fremo dalla voglia di vederli montati Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 gli devo mettere i profili e farli pulire ai bordi lo sai ! O tunniceddu c'è un torniere che conosce mio fratello e vediamo che mi dice ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Come si chiama questo? è quello in piazza caduti del mare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 non lo so me l'ha detto mio fratello ! Ma se mi chiami non facciamo prima? XD smart special 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Ti sto chiamando xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Si, ecco, per favore che non diventi una chat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2013 Piccoli aggiornamenti con la pellicola in carbonio ! PER @Adriano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 10, 2013 Segnala Share Inviato March 10, 2013 Molto carino intorno al jvc! Il primo tappino dov e'/cosa e?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 10, 2013 Segnala Share Inviato March 10, 2013 è il pulsante dei finestrini luchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2013 Esatto, pensavo fosse difficile ma alla fine l'ho fatto in due minuti a lavoro ahahaha, prossimo obbiettivo, la chiave, anche se già ce l'ho rossa, faro l'originale in carbonio e specchietti in carbonio silver ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano81 Inviato March 10, 2013 Segnala Share Inviato March 10, 2013 grazie enry ma come mai non hai usato le due mascherine unite come ho visto in altre foto? in quel modo il contorno sembra piu pulito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2013 Volevo fare qualcosa di diverso Adriano, considera che questa è solo una bozza, non so usare bene la vetroresina a presto la devo perfezionare, comunque quando dite tu e placido possiamo fare un mini raduno c'è anche Andrea e forse riesco a portare qualcun altro ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato March 10, 2013 Segnala Share Inviato March 10, 2013 Ciao quello e il jvc av50? Come va? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2013 Magnificanente!! Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 11, 2013 Segnala Share Inviato March 11, 2013 Ignorante Magnificamente! kmq finalmente hai messo lo scambiatore vedo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2013 Ancora non lo avevi visto? comunque il correttore del cell è che mi fa scrivere cosi, entra prima in temperatura e spero di aver benefici in estate visto che mi mantiene la temperatura più bassa ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano81 Inviato March 12, 2013 Segnala Share Inviato March 12, 2013 enry per un mini raduno non mi considerare per ora sono impegnato in ristrutturazione casa e nascita di mia figlia tra 2mesi quindi impegnato al massimo a parte il lavoro con altre faccende ok voi organizzatevi e fatemi sapere se saro libero per quel giorno potri passare per salutarvi 5 minuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2013 Quandi sei disponibile tu un giorno ce lo fai sapere :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 20, 2013 Segnala Share Inviato March 20, 2013 enry ma hai dovuto ritarare il contachilometri??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 20, 2013 Segnala Share Inviato March 20, 2013 Per forza, altrimenti gli risulta tutto sballato del tachigrafo Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2013 Certo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato March 26, 2013 Segnala Share Inviato March 26, 2013 Lo ho sempre detto e lo ripeto ancora...favolosa... Esco pazzo per il tuo contachilometri, credo proprio che sta volta sarò io a copiare te... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2013 Ahahahah tranquillo anzi ancora sono work in progress prossime modifiche sotto paraurti bb e griglia anteriore, minigonne in tinta e quei cavolo di cerchi da 17 che ho a casa e che non ho la piu pallida idea di come montarli senza chiapponi (barbouz se leggi non mi maledire ma una soluzione la troverò) comunque il genio sei tu RAM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts