Enry.smart Inviato October 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2013 Carrozziere coglio.ne!! Voi che dite? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 17, 2013 Segnala Share Inviato October 17, 2013 molto meglio la griglietta nera....te la cavi con il plastidip volendo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2013 No me la faccio riverniciare, l'ho pagato profumatamente.. Grazie jacopo. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 17, 2013 Segnala Share Inviato October 17, 2013 X la guardia : si prega di non toccare. Ma la guardia sei tu o sbaglio? non toccare enry mi raccomado! Hihihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2013 No Valerio è per gli altri non toccare, non per me ahahaha siccome ho dei colleghi stupidi, comunque consiglioooo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 17, 2013 Segnala Share Inviato October 17, 2013 Ormai la cavolata l'ha fatta! Come fai a togliere la vernice solo li? Lo dovrebbe sverniciare e riverniciare... Carrozziere pasticcione hihihi Ma hai privato prima a vedere come ci sta? Troppo cafona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2013 Eh non posso la macchina ce l'ha ancora lui, mi sono fatto dare la griglia pee rinforzare i gancetti nel frattempo, mi sa che ci sta uno schifo, vabbe alla fine basta incartare la parte grigia e dargli il nero.. Mamma mia che nervi!!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 17, 2013 Segnala Share Inviato October 17, 2013 N t'arrabbia... C'è di peggio... Pensa che ieri sera sono andato a prendere la 500 per lavarla che la dovevano venire a vedere... Ho trovato il tergi posteriore spaccato. Un simpaticone per rubare la spazzola , ha strappatto mezzo tergi.... 11 euro di roba eh... Io ormai non mi arrabbio più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2013 Si lo so che c'è di peggio, ma il bello e che faceva lo sperto, "so tutto io" questo mi fa girare le scatole.. Ma comunque vediamo domani quando la monto.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 17, 2013 Segnala Share Inviato October 17, 2013 riportala che qui a roma ne ho vista una così..il brutto è che non sembra piu bb la griglia fidati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2013 Ecco infatti come immaginavo.. Ora il problema e che mi da rogne, sicuramente mi dice che la vernicetta opaca non ce l'ha e me la fa lucida.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 17, 2013 Segnala Share Inviato October 17, 2013 bè ti rimedia quella opaca!son problemi suoi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2013 Io già so che mi dirà che non sapeva che era così, lucida però non starebbe male forse, dici di no jay? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 17, 2013 Segnala Share Inviato October 17, 2013 secondo me è meglio avere quello stacco di nero.poi son gusti.ma come ti ho detto non si riconosce che è bb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2013 Tutta grigia senza dubbio, boh vediamo domani che mi dice, tanto ancora lo devo pagare Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 17, 2013 Segnala Share Inviato October 17, 2013 Secono l'articolo quinto, chi ha il denaro ha vinto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2013 Ecco il ragazzo qui su la pensa come me, sicuramente non ne la vernicio io con la bomboletta >_> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 17, 2013 Segnala Share Inviato October 17, 2013 Enrico nel caso vai o di foliatec o plastidip se non dovesse rimediare il carrozziere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2013 Mi secca comprare 25 euro di bomboletta per un errore non mio! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 17, 2013 Segnala Share Inviato October 17, 2013 Lo so Enrico ma nel caso che il carrozziere non fa nnt che fai? P.S. Se sei a lavoro tra un po' passo fine ot VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 17, 2013 Segnala Share Inviato October 17, 2013 a roma costano 15 le bombolette di plastidip Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2013 Passa passa.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2013 a roma costano 15 le bombolette di plastidipJacopo per ora ho usciti tutti i soldi di tasca mia, ancora non mi hanno liquidato, e sono stretto stretto in tutto, io la pretendo la verniciatura! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 e ValeriOoz 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 17, 2013 Segnala Share Inviato October 17, 2013 Ma infatti ha sbagliato lui! La griglia non nasce così! Lui l'ha erroneamente verniciata tutta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2013 Mi ha detto che glielo dovevo dire io....... MAH! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts