Lollo_ Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 L'amico di Alfio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Non scangiamu a bestiame Lollo ahahahahah VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk nightruncabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Di certo non è Alfio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Se era di Alfio se la poteva spacchiare ahahahahahahah VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2013 Ragazzi pensate bene.. Andrea tu non rispondere Inviato dal mio GT-I9100 Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 ahahahahah va bene VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Nightrun! Ho detto Alfio perché è stato preso in giro nel suo topic nightruncabrio, Enry.smart e Andrea93 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Finalmente si vede!! nightruncabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2013 Come ci sei arrivato lollo? >_> Inviato dal mio GT-I9100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Perche ho visto la sua smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Come ci sei arrivato lollo? Perché è ancora uno dei pochi che monta i cerchi della Crossblade Enry.smart e nightruncabrio 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2013 Con l'aiuto del grande lollo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 nightruncabrio, Andrea93 e Jay-R 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buaity Inviato October 14, 2013 Segnala Share Inviato October 14, 2013 Mi viene sono tanta voglia di prendere il calendario iniziare a bestemmiare e finire il giorno di natale.. comunque è un po complicata la storia, sto figlio di buona donna stava sorpassando a destra un'altra macchina che si era fermata per farmi girare ad un incrocio e sto bastar.do con la testata di quella caz.zo di moto che ho sempre odiato si è portato via tutto, l'unica cosa che mi dispiace assai sono la mascherina e il baffo, per il resto con "due lire" trovo tutto, anche se ho la traversa storta e il supporto del radiatore spaccato... Morale della favola? A lavoro ferie non me ne davano, e ora ho 10 giorni di prognosi col collare... Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB enry, leggo solo ora mi dispiace! che nerviiiiiiii! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 14, 2013 Segnala Share Inviato October 14, 2013 Finalmente VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 14, 2013 Segnala Share Inviato October 14, 2013 Enry sono precisamente le due cose che voglio sulla mia!!! Complimenti per l'acquisto! superpeppe e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 14, 2013 Segnala Share Inviato October 14, 2013 Una storia infinita! Non ho mai fatto così fatica a ritirare 2 pezzi e spedire un pacco! Jay-R, Andrea93 e Enry.smart 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 14, 2013 Segnala Share Inviato October 14, 2013 Una storia infinita! Non ho mai fatto così fatica a ritirare 2 pezzi e spedire un pacco! dillo a me :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2013 Che poi secondo me era anche più lungo di 1.60 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 14, 2013 Segnala Share Inviato October 14, 2013 Io ho fatto il possibile per limitare le misure! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2013 Intanto ieri l'ho portati dal carrozziere Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 sono stato nominato e non lo sapevo...............leggo solo oggi ..la vecchiaia incombe....! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 Intanto ieri l'ho portati dal carrozziere Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Andavano bene i pezzi? Cosa ne dici dei gancetti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2013 Hanno la consistenza della cacca, però con qualche consiglio di night spero du risolvere Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 nightruncabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 15, 2013 Segnala Share Inviato October 15, 2013 Te l'avevo detto che erano strani.. Non so però come siano quelli "normali".In ogni caso dovresti trovare quella "pasta" che c'è anche sul paraurti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2013 Ho preso questo, sotto consiglio di night.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts