smart_cattiva Inviato February 3, 2015 Segnala Share Inviato February 3, 2015 Alla faccia! Secondo me, ma lo sapete che son vecchip, meglio lasciare come sta Mado' che guastafeste.....sempre tutto casa e chiesa....bof! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 3, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2015 Più che altro il rosso non mi va.. Ho tutto blu, già lo avevo visto, mi intriga il corpo farfallato ! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 4, 2015 Segnala Share Inviato February 4, 2015 barb ormai è un vecchio senza road!abbiate pazienza! Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 4, 2015 Segnala Share Inviato February 4, 2015 L'hai detta giusta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart.96 Inviato April 10, 2015 Segnala Share Inviato April 10, 2015 Ciao enry complimenti per la Smart!!! Bellissima!! Volevo sapere una cosa se è possibile... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 14, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 14, 2015 Dimmeeee Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato April 14, 2015 Segnala Share Inviato April 14, 2015 Niente. Voleva sapere se era possibile sapere una cosa. Era questa, la domanda ... Jay-R e ValeriOoz 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 14, 2015 Segnala Share Inviato April 14, 2015 (modificato) Hihihihi. Modificato April 14, 2015 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 17, 2015 Segnala Share Inviato April 17, 2015 Ahahahhahaha sei un genio luigi Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca87to Inviato May 24, 2015 Segnala Share Inviato May 24, 2015 Ciao ho il tuo stesso stereo volevo sapere come hai fatto a mettere la foto di sfondo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 25, 2015 Autore Segnala Share Inviato May 25, 2015 Parli del v30 o av50?? comunque devi preme il tasto menù sull'usb e metti visualizza immagini dopodiché fermi l'immagine e fai cattura e poi vai nelle impostazioni dive cambi colore e vedrai che ti farà selezione le immagini. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca87to Inviato May 26, 2015 Segnala Share Inviato May 26, 2015 Ah ok grazie mille comunque parlo dell av50 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 26, 2015 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2015 Non ricordo bene ma la procedura è la stessa mi pare, l'ho cambiato un po' di tempo fa con il v30. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 30, 2015 Autore Segnala Share Inviato November 30, 2015 Nuovi cerchi e altra modifica ai fari Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato November 30, 2015 Segnala Share Inviato November 30, 2015 Oltra alla luce non si capisce! ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 30, 2015 Autore Segnala Share Inviato November 30, 2015 la luce degli Angel e la striscia a led continui (quella di gomma) Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 30, 2015 Segnala Share Inviato November 30, 2015 Perfetta con quei cerchi. Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berna Inviato January 12, 2016 Segnala Share Inviato January 12, 2016 non me ne voglia enry,ma vorrei dare delle indicazioni per risparmiare sulle modifiche ai lettori di quwsto 3d: per una turbina maggiorata+collettore+guarnizione senza altre modifiche guardare qui: http://www.ebay.it/itm/121685878672?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT per una coppa olio maggiorata a prezzo basso: http://www.ebay.it/itm/OLWANNE-aus-Metal-mit-Ablassschraube-SMART-FORTWO-Coupe-Modelle-451-/111072808977 vediamo se ora capisci quale coppa è quella maggiorata-della 451.cosi la puoi ordinare a prezzo basso. chiaramente se i usa la turbina maggiorata come diretto sostituto di quella originale non serve lo scambiatore di calore acqua-olio.ugualmente se si usa la coppa maggiorata il filtro spin-on non è strettamente neccasario.saluti a enry e a tutti i lettori che spero iano molti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 8, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2016 Due foto di notte... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato May 8, 2016 Segnala Share Inviato May 8, 2016 I cerchi le stanno benissimo Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 8, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2016 Col dorato delle pinze ci stanno a pennello! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato May 8, 2016 Segnala Share Inviato May 8, 2016 La targaaaaa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 8, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2016 La targaaaaa!Mi secca tanto come la vede la gente per strada la vedono qui nel forum Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato May 9, 2016 Segnala Share Inviato May 9, 2016 La targaaaaa!Mi secca tanto come la vede la gente per strada la vedono qui nel forumInviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk gia, infatti non capisco perché quando tira una folata di vento che alza la gonna ad una donna, subito si devono coprire. Tanto quando sta in spiaggia non è come stare in mutande e reggiseno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 9, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2016 La targaaaaa!Mi secca tanto come la vede la gente per strada la vedono qui nel forumInviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk gia, infatti non capisco perché quando tira una folata di vento che alza la gonna ad una donna, subito si devono coprire. Tanto quando sta in spiaggia non è come stare in mutande e reggiseno? Quello che dico io Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk smart_cattiva 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts