Enry.smart Inviato May 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2014 La pelle non è tirata male, è fatto a posta onde evitare che quando la pelle cede diventi un obbrobrio, tempo 3-4 sedute e si stira, per il colore son gusti figurati. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2014 Per la cronaca, l'azienda dove ho mandato a ritirare la pelle forniva i tessuti e sedili completi alla Smart in Germania quindi Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 8, 2014 Segnala Share Inviato May 8, 2014 La pelle è un discorso ( e anche qui si potrebbe discutere parecchio sulla qualità della simil pelle Smart), però anche io la penso come Brabus76, un sedile così lascia tanto a desiderare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato May 9, 2014 Segnala Share Inviato May 9, 2014 No enry hai una smartina quasi perfetta non la puoi rovinare cosi:o:o:o:o:o:blink: Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 9, 2014 Segnala Share Inviato May 9, 2014 Secondo me non si può stirare sedendoti ma il contrario, cioè col tempo si smolla di più, io a suo tempo quando avevo fatto l'interno in pelle alla prima smartina era molto tirata e si è smollata con il tempo (poca roba) avevano usato una pelle originale mercedes, avevo speso 700 euro per sedili, cruscotto e pannelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 9, 2014 Segnala Share Inviato May 9, 2014 L'azienda è la Medici, vero? Ho visto altri interni, sempre del 450, ad un ragazzo che ha postato le foto su fb. Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 9, 2014 Segnala Share Inviato May 9, 2014 A me il colore piace parecchio ! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2014 Se vi dico che si stirano.... Già c'è un altro utente del forum che ce l'ha e sono perfettamente stirati... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk La pelle è un discorso ( e anche qui si potrebbe discutere parecchio sulla qualità della simil pelle Smart), però anche io la penso come Brabus76, un sedile così lascia tanto a desiderare... Vera pelle. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk No enry hai una smartina quasi perfetta non la puoi rovinare cosi:o:o:o:o:o:blink: Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Eeeeeeeh addirittura Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 9, 2014 Segnala Share Inviato May 9, 2014 Enry , ma è tutto il set, giusto? Sedili/cruscotto/pannelli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2014 Esatto Luigi Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 9, 2014 Segnala Share Inviato May 9, 2014 beh allora metti le foto, che aspetti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2014 Appena posso lo faccio Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 9, 2014 Segnala Share Inviato May 9, 2014 Luny...il ragazzo su FB... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato May 9, 2014 Segnala Share Inviato May 9, 2014 (modificato) Su i lavori di carrozzeria non si discute come smart e una delle migliori ma da parte mia i sedili sono stati fatti male su facebook c'e' una azienda di Napoli che spedisce in tutta Italia e i prezzi sono davvero convenienti e i lavori sono fantastici ecco il link dateci un occhiata Modificato May 10, 2014 da barbouz Regolamento forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato May 9, 2014 Segnala Share Inviato May 9, 2014 Barbouz che ne dici di questi? e una tappezzeria di Napoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2014 Ancora...... L'azienda che produceva rivestimenti per la smart poteva fare mai sedili di mer.da? Hai letto la spiegazione? No. comunque non mi intasate il topic. GRAZIE Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 10, 2014 Segnala Share Inviato May 10, 2014 Calmo Enrico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 10, 2014 Segnala Share Inviato May 10, 2014 Ci vuole calma e sangue freddo..... calma :D:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2014 Ma io calmo sono, non volevo solo link o altre immagini nel mio topic! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato May 10, 2014 Segnala Share Inviato May 10, 2014 Però stai calmo perchè ci volevo far vedere a barbouz la differenza del lavoro e poi l'azienda non li fa solo alla smart (scusate se le abbiamo sporcato il topic li puoi sempre cancellare) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2014 Però stai calmo perchè ci volevo far vedere a barbouz la differenza del lavoro e poi l'azienda non li fa solo alla smart (scusate se le abbiamo sporcato il topic li puoi sempre cancellare) Caro io non sono agitato. 1 non volevo che mi venisse sporcato il topic. 2 è inutile mettere a paragone due lavori diversi, perché per l'ennesima volta ripeto che la pelle è arricciata APPOSTA. 3 amici come prima, ci siamo fraintesi... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato May 10, 2014 Segnala Share Inviato May 10, 2014 e comunque secondo me il colore è fantastico. con il metallizzato della macchina sta benissimo. Molto di classe. Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato May 10, 2014 Segnala Share Inviato May 10, 2014 Però stai calmo perchè ci volevo far vedere a barbouz la differenza del lavoro e poi l'azienda non li fa solo alla smart (scusate se le abbiamo sporcato il topic li puoi sempre cancellare) Caro io non sono agitato. 1 non volevo che mi venisse sporcato il topic. 2 è inutile mettere a paragone due lavori diversi, perché per l'ennesima volta ripeto che la pelle è arricciata APPOSTA. 3 amici come prima, ci siamo fraintesi... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Amici più di prima Enry Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2014 Tocco chic, prima avevo la cover rossa. Ora logicamente ho cambiato colore. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 21, 2014 Segnala Share Inviato May 21, 2014 Giallo... ... E cover blu... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts