white for two cabrio Inviato April 20, 2014 Segnala Share Inviato April 20, 2014 Ho cambiato anche il centrale parafango dex front e il posteriore sx e centrale.. Grazie alla gente incapace di guidare!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Lucida, lucida, sempre una 450 rimane :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Scherzo, sempre molto bella White le foto della mia però le metto Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Ci mancherebbe, il minimo che puoi fare per una smartina così carina Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 20, 2014 Segnala Share Inviato April 20, 2014 Enrico la tua smartina é sempre presa di mira purtroppo.dovresti cambiare colore secondo me Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2014 Enrico la tua smartina é sempre presa di mira purtroppo.dovresti cambiare colore secondo me Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Mai!! Io amo questo colore Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 20, 2014 Segnala Share Inviato April 20, 2014 Enry!!! Quando li facciamo i tappini in tinta? Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato April 20, 2014 Segnala Share Inviato April 20, 2014 tipo quelli della mia coupe'... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2014 Quando trovo la bomboletta a casa, me la sono fatta fare dello stesso colore ma non la trovo, casomai me li rubo da Alessio ahaha Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk nightruncabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato April 20, 2014 Segnala Share Inviato April 20, 2014 Quando trovo la bomboletta a casa, me la sono fatta fare dello stesso colore ma non la trovo, casomai me li rubo da Alessio ahaha Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk mai ....questi sono i tappini presi in eredità' con la Smart di jetth e restano li .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2014 No no te li rubo, chi te li ha chiesti? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk nightruncabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato April 21, 2014 Segnala Share Inviato April 21, 2014 Ammazza, è un gioiello sta macchina. Complimentoni Enrì! Mi piace parecchio anche la presa d'aria circolare! La 450 esteriormente, per me, rimane sempre il top. Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato April 21, 2014 Segnala Share Inviato April 21, 2014 Ammazza, è un gioiello sta macchina. Complimentoni Enrì! Mi piace parecchio anche la presa d'aria circolare! La 450 esteriormente, per me, rimane sempre il top. Enry.smart e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 21, 2014 Segnala Share Inviato April 21, 2014 Ammazza, è un gioiello sta macchina. Complimentoni Enrì! Mi piace parecchio anche la presa d'aria circolare! La 450 esteriormente, per me, rimane sempre il top. la penso come te.. Infatti ne ho due una cabrio l'altra coupe'... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk la bella e la bestia ale nightruncabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2014 Grazie luigi Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2014 Ancora è in fase di montaggio! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk nightruncabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 8, 2014 Segnala Share Inviato May 8, 2014 Sei andato di pelle ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2014 Si non c'era altra soluzione, poi appena ho visto questo colore sono impazzito! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 8, 2014 Segnala Share Inviato May 8, 2014 Riesci a fare una foto più dettagliati dei sedili e delle sedute? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato May 8, 2014 Segnala Share Inviato May 8, 2014 Perchè non rosso lo vedevo più indicato m i sedili sono foderati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2014 Perchè non rosso lo vedevo più indicato m i sedili sono foderati? Perché secondo me il rosso fa schifo con il grigio, non mi piace proprio, il blu è anche meno visto.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2014 Ecco a te barbouz. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 8, 2014 Segnala Share Inviato May 8, 2014 Che brutta finitura Senza offesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 8, 2014 Segnala Share Inviato May 8, 2014 Che brutta finitura Senza offesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2014 Altre 2 volte scrivilo ahahah comunque sono così apposta.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 8, 2014 Segnala Share Inviato May 8, 2014 Volevo lo capissi bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato May 8, 2014 Segnala Share Inviato May 8, 2014 non mi piace il colore, poi sembra tirata male la pelle, mio gusto, poi ovviamente devono piacere a te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts