Jay-R Inviato February 9, 2014 Segnala Share Inviato February 9, 2014 Bella enry! Anche se io vedrei bene i 17 dietro! La modifica all'impianto frenante è costosa? Perchè hai visto la mia lore? Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 9, 2014 Segnala Share Inviato February 9, 2014 Non servono i chiapponi! Bastano i profilini come per jay! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2014 Non mi vanno giù quelli purtroppo.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 9, 2014 Segnala Share Inviato February 9, 2014 E fai bene!! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 (modificato) beh .... La scelta della pinza deve essere con un pompante Max da 34... Il ripartitore non viene toccato .... In quanto ai test bastano 6 anni ?in qualsiasi condizione meteorologica..ed uso anche in pista...Chiunque può dire la sua .. Ma lo dice da profano ...ma comunque la mia non ha il disco ridotto di tre cm in meno di circonferenza....quindi .... Con la tua vai tranquillo Modificato February 10, 2014 da nightruncabrio Jay-R e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steen79 Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 Bellissima! I fondini interni sono una patonzata! Io sto preparando la mia 450 del 2004....primo passo cerchi 16 17 diamantati replica brabus e scarico doppio centrale...approposito mi sapresti consigliare si quale scarico e dove acquistarlo? Grazie mille! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2014 Bellissima! I fondini interni sono una patonzata! Io sto preparando la mia 450 del 2004....primo passo cerchi 16 17 diamantati replica brabus e scarico doppio centrale...approposito mi sapresti consigliare si quale scarico e dove acquistarlo? Grazie mille! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Dipende dalla tue esigenze.. Alcuni consigliano il bb, io monto il ragazzon, poi ci sono powermotive cecam e via dicendo.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steen79 Inviato February 10, 2014 Segnala Share Inviato February 10, 2014 Perché ne ho trovati un paio su ebay dalla Germania a 450 euro circa e non mi sembravano male...grazie mille! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2014 Di niente, cerca sul forum che un paio di argomenti in merito ci sono, se vuoi avere più delucidazioni! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Di niente, cerca sul forum che un paio di argomenti in merito ci sono, se vuoi avere più delucidazioni! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2014 Piccoli aggiornamenti.. -MANOMETRO ROADSTER-PULSANTE COMFORT -TEMPOMAT Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 21, 2014 Segnala Share Inviato March 21, 2014 Ti sei fatto amico Smartkits? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2014 Fortunatamente mi rispetta.... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 21, 2014 Segnala Share Inviato March 21, 2014 Cosa vuol dire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2014 Nel senso che se c'è da fare qualche sconto lo fa.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 21, 2014 Segnala Share Inviato March 21, 2014 Che sarebbe il pulsante confort ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2014 (modificato) Il pulsante alzavetro passaggero.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Modificato March 21, 2014 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mitico Inviato March 21, 2014 Segnala Share Inviato March 21, 2014 Che sarebbe il pulsante confort ? ce l'hoooooooooooo !!!!! Il pulsante alzavetro passaggero.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 il vecchio proprietario me l'ha lasciato ancora impacchettato... devo trovare il tempo di montarlo... Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato March 22, 2014 Segnala Share Inviato March 22, 2014 Tempomat? Cose? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mitico Inviato March 22, 2014 Segnala Share Inviato March 22, 2014 Tempomat? Cose? Il Cruise control... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato March 22, 2014 Segnala Share Inviato March 22, 2014 bello il pod del turbo!!! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2014 Profili in tinta e bagnetto con lucidata Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Teuzzolo87, Vitos, Jay-R e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 20, 2014 Segnala Share Inviato April 20, 2014 Sempre pulita enry Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 20, 2014 Segnala Share Inviato April 20, 2014 Lucida, lucida, sempre una 450 rimane :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Scherzo, sempre molto bella Enry.smart e ValeriOoz 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2014 Ho cambiato anche il centrale parafango dex front e il posteriore sx e centrale.. Grazie alla gente incapace di guidare!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Lucida, lucida, sempre una 450 rimane :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Scherzo, sempre molto bella White le foto della mia però le metto Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts