Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

No me la faccio riverniciare, l'ho pagato profumatamente.. Grazie jacopo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

No Valerio è per gli altri non toccare, non per me ahahaha siccome ho dei colleghi stupidi, comunque consiglioooo :(

Inviato

Ormai la cavolata l'ha fatta! Come fai a togliere la vernice solo li? Lo dovrebbe sverniciare e riverniciare...

Carrozziere pasticcione :D hihihi

Ma hai privato prima a vedere come ci sta? Troppo cafona?

Inviato

Eh non posso la macchina ce l'ha ancora lui, mi sono fatto dare la griglia pee rinforzare i gancetti nel frattempo, mi sa che ci sta uno schifo, vabbe alla fine basta incartare la parte grigia e dargli il nero.. Mamma mia che nervi!!!

Inviato

N t'arrabbia... C'è di peggio... Pensa che ieri sera sono andato a prendere la 500 per lavarla che la dovevano venire a vedere... Ho trovato il tergi posteriore spaccato. Un simpaticone per rubare la spazzola , ha strappatto mezzo tergi.... 11 euro di roba eh...

Io ormai non mi arrabbio più

Inviato

Si lo so che c'è di peggio, ma il bello e che faceva lo sperto, "so tutto io" questo mi fa girare le scatole.. Ma comunque vediamo domani quando la monto..

Inviato

riportala che qui a roma ne ho vista una così..il brutto è che non sembra piu bb la griglia fidati

Inviato

Ecco infatti come immaginavo.. Ora il problema e che mi da rogne, sicuramente mi dice che la vernicetta opaca non ce l'ha e me la fa lucida..

Inviato

Io già so che mi dirà che non sapeva che era così, lucida però non starebbe male forse, dici di no jay?

Inviato

secondo me è meglio avere quello stacco di nero.poi son gusti.ma come ti ho detto non si riconosce che è bb

Inviato

Tutta grigia senza dubbio, boh vediamo domani che mi dice, tanto ancora lo devo pagare :sghignazz:

Inviato

Ecco il ragazzo qui su la pensa come me, sicuramente non ne la vernicio io con la bomboletta >_>

Inviato

Lo so Enrico ma nel caso che il carrozziere non fa nnt che fai?

P.S. Se sei a lavoro tra un po' passo fine ot

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Inviato

a roma costano 15 le bombolette di plastidip

Jacopo per ora ho usciti tutti i soldi di tasca mia, ancora non mi hanno liquidato, e sono stretto stretto in tutto, io la pretendo la verniciatura!