Enry.smart Inviato September 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2013 Grazie a tutti Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 L'assicurazione pagherà tutto... avete chiamato i vigili ? Avete fatto un cid? Mi raccomando anche il referto medico conta eh.. quello è un rimborso a parte affidati ad un avvocato! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2013 Quello è scappato, l'ho inseguito per prendere il numero di targa, è un caccapupù! Ora gli accolliamo anche l'omissione di soccorso.. Co sta scusa visto che non mi hanno dato ferie, mi prendo 10 giorni di malattia anche se a malincuore.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Come ha fatto a non cadere dopo un botto simile? Il numero di targa sei riuscito a prenderlo bene? Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Azz....mi dispiace molto..ma sono contento che tu non ti sia fatto nulla...la bimba si ripars! Laziale Barbone con Tapatalk 2 Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2013 Come ha fatto a non cadere dopo un botto simile? Il numero di targa sei riuscito a prenderlo bene? Lollo questo qui ha spinto la moto e l'ha portata a mano non mi dire come, guarda quanto olio ha perso.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Se e scappato o e senza patente o senza assicurazione :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Che gente oh.. Come minimo gli hai strappato un cilindro se ti ha preso in tutta quella forza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Davide il bello e che aveva tutto assicurazione e patente, magari si è preso di panico ed è scappato. VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2013 La testata gli sarà saltata, comunque Andrea per l'assicurazione si, ma la patente non si sa, mio padre non gli ha fatto la visura per quello.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Certo che proprio adesso che avevi appena finito di allestirla... Son casi come questi che mi fan passar la voglia di metterci le mani Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Be Enrico alla fine o ha la patente o non ce l'ha ti importa poco per i fini assicurativi perché il risarcimento avviene lo stesso, nel caso che i vigili aprono la causa lo possono solamente sanzionare VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Son casi come questi che mi fan passar la voglia di metterci le mani si e su quale smart barb?sulla tua che non esiste? matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2013 Jay ha la road sicuro, poi ti dico perché ahahaha comunque ha SUPER RAGIONE barb.. Credetemi che mi piange il cuore vederla cosi, e pensare che i pezzi bb con molta probabilità non saranno pagati.... Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Beh ma tu comunque li avevi messi! Prova a insistere se prendi l'avvocato e vedi cosa riesci a concludere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2013 Il perito è un mio amico, il problema sta nel perito che manda l'assicurazione.. Posso imbrogliare col fatto che sul libretto c'è scritto che può essere dotata di kit ecc ecc.. E se prendo un cogl.ionaccio lo frego.. Ma è tutto da vedere... Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Tu provaci! Se no tenti dicendo che il kit brabus era in vendita e lo è tutt'ora sulle nuove Smart! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2013 Lollo la pensiamo alla stessa maniera ahahaha c'ho pensato anch'io a sta cosa, stanotte ahahaha grande! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Alla fine tu i soldi per i pezzi li avevi spesi, quindi è giusto che te li ridiano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Si , solo se ha le fatture per dimostrarlo però... Ma io non ben chiara una cosa , tu sai chi è? Hai preso la targa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Caz.zate fatture o non fatture ti risarciscono il danno x come si presenta, all'assicurazione non interessa se hai le fatture, il perito calcola l'entità del danno e ti risarcisce, che siano pezzi originali o pezzi Brabus VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk DarioCorse 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Azz Enry!!! Meno male che fisicamente non hai nulla di grave! (Dentro starai soffrendo come un cane). Mi dispiace un sacco! Tornerà ancora più bella!!! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2013 Si , solo se ha le fatture per dimostrarlo però... Ma io non ben chiara una cosa , tu sai chi è? Hai preso la targa? Certo, stamattina ho fatto partire la denuncia e la mia assicurazione ha aperto il sinistro.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Caz.zate fatture o non fatture ti risarciscono il danno x come si presenta, all'assicurazione non interessa se hai le fatture, il perito calcola l'entità del danno e ti risarcisce, che siano pezzi originali o pezzi Brabus Non ne sarei così convinto non sono nati ieri eh... Loro vedono il modello e l'allestimento e sulla base di quello ti risarciscono. Poi che tu hai una passion e la fai diventare brabus , è un tuo problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Credimi che già ci sono passato sfortunatamente, loro risarciscono il danno che vedono e non ti chiedono il libretto per vedere l'allestimento VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts