Lollo_ Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Ma enry tu hai ritarato il tachimetro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2013 Davidr le lancette bianche le ho fatte con autoritocco bianco, ma le puoi fare anche con lo smalto per le unghie, prima erano rosso e gliel'ho rubato alla mia ragazza ahaha. Per lollo, si l'ho fatto tarare da un amico preparatore.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Ma dai?non lo sapevo ma prima ovviamente bisogna togliere il vecchio colore con l'acetone giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2013 Mmm te lo sconsiglio l acetone l ho fatto sull altra, e stavo squagliando tutta la conchiglia nera, fanno con carta vetrata 2000 come ho fatto ora io Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2013 (modificato) Nuovi aggiornamenti Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Modificato July 6, 2013 da Enry.smart davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato July 6, 2013 Segnala Share Inviato July 6, 2013 Che bello!! ma è una modifica dell originale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 6, 2013 Segnala Share Inviato July 6, 2013 (modificato) Min.kia bellissimo poi me lo dici grazie ah u.u VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Modificato July 6, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2013 Che bello!! ma è una modifica dell originale?No jacopo è tipo quello mikalach o come si scrive, però fai da te! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Min.kia bellissimo poi me lo dici grazie ah u.uVR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando TapatalkGrazie però c'ho perso troppo tempo >_>Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato July 6, 2013 Segnala Share Inviato July 6, 2013 Appunto chiedevo...ricordavo che il Mick era molto simile..ma visto il bordo squadrato sembra quello originale senza il pezzo centrale..è cosi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2013 (modificato) No no jacopo, è un air port.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Modificato July 6, 2013 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 6, 2013 Segnala Share Inviato July 6, 2013 Bella così! Mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2013 Bella così! Mi piace Perché prina non ti piaceva? >_> Grazie Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 No la presa d'aria originale non mi piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2013 Fa abbastanza caca.re.. Volevo mettere la bb, troppo monotona, con 10 euro mi sono fatto io la presa d'aria Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 Se devo essere sincero, a me personalmente non piace, sembra il tappo carburante senza sportellino, comunque sia l'importante è che piace a te, poi quello che dicono gli altri in positivo o negativo è relativo marosmart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2013 Dovresti vederlo di presenza.. Nella foto non si nota bene neanche la griglietta nera.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 Può essere, magari in foto non rende. Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2013 Non volevo mettere il solito tappo bb, apparte che questo non mi è costato niente.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 A me piace! Che hai usato per farla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2013 Hai presente il tubo reflex del sub? Ecco quello ;l Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 ottimo riciclaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2013 L ho comprato, volevo fare riciclaggio sul serio, avevo una cassa vuota a casa con lo stesso diametro tubo reflex però mio padre mi ha buttato tutto >_> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato July 7, 2013 Segnala Share Inviato July 7, 2013 mi piace enry.... bravo.. originale quantomeno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2013 Grazie Luchino Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2013 (modificato) Primo trattamento ottimi risultati Secondo trattamento messo giorno con cambio dell'olio, E olio 5w50 Vedremo ora che benifici porterà.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Modificato July 9, 2013 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts