vale451 Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 no con gli stickerbomb no dai..eheh non centra proprio con la macchina vai con quelli in tinta è proprio quello il bello dello sticker bomb....va messo su punti assurdi e non centra un cavolo con l'auto....io fare tipo calotte, calotta dello specchietto interno e i profili dei parafanghi si vale io mi riferivo alla macchina(smart) lo stickerbomb secondo me è adatto su macchine jappo o alle volks ultra riabbassate su quello hai ragione al 100% è nato per il german.... Jay-R e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2013 E ora drvo vedere come fare, ne ho un altro paio a casa ma sono senza vetro quindi li dovrei comprare per evitare di togliere quelli, e con 12 euro me ne esco..cosi i miei li conservo puliti..comunque jay ho preso lo spoiler bb a 100 euro da verniciare, e le minigonne a 90 però queste usate Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 si lo so enrico ho letto l'annuncio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2013 E certo poi mi fai sapere com'è finita con i cerchi Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 14, 2013 Segnala Share Inviato June 14, 2013 Fallì pelosi o in finta pelle hahaha davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2013 Pelle di coccodrillo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 23, 2013 Stamattina mi alzo, mi lavo scendo con mio fratello in garage, sposto la macchina e puff..mio fratello mi dice che ho il cerchio storto, convinto che non avevo preso una gran botta..ora siccome so dov'è stato chiamo i vigili e mi faccio risarcire da questa mer.da di comune ben benino ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 23, 2013 Segnala Share Inviato June 23, 2013 In bocca al lupo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato June 23, 2013 Segnala Share Inviato June 23, 2013 (modificato) Stamattina mi alzo, mi lavo scendo con mio fratello in garage, sposto la macchina e puff..mio fratello mi dice che ho il cerchio storto, convinto che non avevo preso una gran botta..ora siccome so dov'è stato chiamo i vigili e mi faccio risarcire da questa mer.da di comune ben benino !Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Non me lo direee Modificato June 23, 2013 da alfiuccio93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 23, 2013 Segnala Share Inviato June 23, 2013 Foto del danno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 23, 2013 Domani mattina lr metto, non è evidente ma si nota.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 pipino mi spiace enry!!!spero siano veloci nel risarcimento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2013 Onestamente Davide mi ha detto mio padre di lasciar perdere perché tanto passerebbero mesi e mesi, poi di dietro ho le 215 e non vorrei che mi controllano e me la mettono nel didietro! comunque quando mi collego dal pc posto la foto, purtroppo Tapatalk non mi fa postare. Intanto vi posso dire che ho messo il trattamento al sintoflon già da 600km circa, con 12lt di benzina(20 €) al prezzo di 1.666 al lt e ho fatto 223 km..prima ne facevo 160..Può essere? Camminando alla stessa maniera e facendo la stessa strada al medesimo orario.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 Potrebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2013 Ma è un lusso sto prodotto..anche la fluidità sembra migliorata..fantastico davvero ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 In effetti ha ragione tuo padre più che altro e che ci mettono una vita a risarcirti e poi vanno a controllare davvero se è tutto un regola quindi meglio evitare!bisogna chiudere un occhio anche se girano le balle :/ comunque un mio amico usava delle pastiglie per ridurre i consumi e funzionavano davvero!non ricordo che marca siano però... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2013 Le pastiglie?? In che senso davide? comunque ancora sono a metà trattamento considera che devo mettere il protector.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 Metteva delle capsule nel serbatoio dell auto!queste si sciogliendosi pulivano il motore migliorando i consumi sembravano dei medicinali Ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2013 Tipo supposte ahahaha, mai sentito di queste cose ! Vado più sul classico e sul testato..questo prodotto fa anchr una patina sui pistoni per diminuire l attrito, certa gente ha scoperchiato la testa e hanno visto che il motore era lindo..ora non so se sono cavolate..ma i risultati sono tangibili ! Mi sento di consigliarlo..io ho 86k ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2013 (modificato) Lancette bianche Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Modificato July 4, 2013 da Enry.smart Andrea93, Francesco93ge, davidebrabus89 e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Bellissime! VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Grande enry sono belle belle Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.HaCkEr Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Lancette bianche [/url] Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Voglio pure io questi fondiniiiii ! Come hai fatto a far illuminare la zona centrale ?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2013 Magia Scherzo comunque prendi dei microled, come quelli che si trovano nelle comuni lampade a led, non ricordo la sigla, e li saldi..è una cavolata, ho fatto anche la console se vedi.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 Power!e la lancette bianche invece come le hai fatte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts