Alexjay Inviato February 16, 2013 Segnala Share Inviato February 16, 2013 (modificato) Ciao a tutti Smartisti, mi chiamo Alessandro, sono di Torino e ho 25 anni, al momento posseggo 2 auto, un'Alfa Romeo 147 1.9. jtdm 150 cv. e una Smart fortwo bianca 2 serie del 2002 , presa usata circa 2 mesetti fa per avvicinarmi a questo mondo e devo dire che ci è voluto pochissimo ad affezionarmi e mi piace condividere questa passione (perché così si può chiamare) con altre persone e già lo faccio con alcuni miei amici, solo però ogni tanto ho qualche dubbio su questo gioiellino, e credo sia normale per gente alle prime armi come me...in ogni caso spero di trovare persone disponibili che mi possano delucidare un pò , anche perché ne ho già uno bello fresco che andrò a postare tra poco Un saluto a tutti gli Smartisti di Torino e non...e ringrazio tutti anticipatamente Modificato February 16, 2013 da Alexjay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 16, 2013 Segnala Share Inviato February 16, 2013 Macciaoo! Se vai nella sezione regionale trovi persone che han voglia di fare un incontro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 16, 2013 Segnala Share Inviato February 16, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 17, 2013 Segnala Share Inviato February 17, 2013 Benvenuto... un'altro alfista smartista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 17, 2013 Segnala Share Inviato February 17, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 17, 2013 Segnala Share Inviato February 17, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexjay Inviato February 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2013 Benvenuto... un'altro alfista smartista... Anche tu un Alfa?? E anche di Crotone anche io sono di Crotone, da qualche anno vivo a Torino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 17, 2013 Segnala Share Inviato February 17, 2013 Benvenuto... un'altro alfista smartista... bisognerebbe aprire un post "Smartisti-Alfisti". Alexjay 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 17, 2013 Segnala Share Inviato February 17, 2013 Ciao e benvenuto Alexjay 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts