-Anto- Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 io nel dubbio non lo premerei...può essere di tutto anche un tasto che premono in diagnosi per dare l'avvio...(era un ipotesi) io ripeto..nel dubbio non lo premerei!! la diagnosi non occorre di avvio più che altro che non sia una qualche forma di antifurto casereccio...ma in tal caso ripremendolo si dovrebbe disattivare l'effetto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2013 Di essere l'ha già premuto Enrico quello con la smart fatta bb modello 2003 e non è successo nulla, vorrei sapere se pure voi avete questo pulsantino perch in caso contrario vado in sc e vedo cosa mi dicono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Se te lo premo di nuovo scoppia? buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Ma non l'hai comprata nuova? In caso contrario penso sia il tasto di un vecchio antifurto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 No no l'ha presa nuova e se non era per me ancora stava aspettando che gliela immatricolavano, vero Andrea? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Allora non gli resta che chiedere spiegazione in sc.. sulla mia non mi sembra di aver visto una cosa così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 è l'autodistruzione della smartina,se premuto 2 volte!quindi enry vai nuovamente! buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Siiiiii ahahahah domani gliela spascio, comunque secondo me si tratta di qualcosa del satellitare che ha montato ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 2, 2013 Segnala Share Inviato May 2, 2013 Secondo me è l'espulsione del sedile passeggero Io purtroppo questo optional non lo tiengo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato May 2, 2013 Segnala Share Inviato May 2, 2013 Secondo me è l'espulsione del sedile passeggero Io purtroppo questo optional non lo tiengo!! troppo figo lo voglio pure io o_O Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 2, 2013 Segnala Share Inviato May 2, 2013 prova a premerlo di nuovo e se ti arriva di fianco toretto vuol dire che è il nos buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato May 2, 2013 Segnala Share Inviato May 2, 2013 un pò scomodo come nos...immaginalo a 230 che si abbassa e cerca l'obd x attivare il nos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 2, 2013 Segnala Share Inviato May 2, 2013 già a immaginare la smart a 230 è una bella immaginazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato May 2, 2013 Segnala Share Inviato May 2, 2013 vabbè se devo immaginare meglio farlo in grande davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 2, 2013 Ragazzi troppo film ahahahah quando l'ho visto ho pensato le stesse cose che avete detto (espulsione de sedilesssss ahahahah) prendiamola a ridere in questi giorni andrò prima in SC e vediamo cosa mi dicono se non sanno nulla vado dove mi hanno montato il satellitare e vediamo cosa mi dicono almeno mi tolgo la curiosità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 2, 2013 Dimenticavo... Ho chiesto a voi perché pensavo che pure voi avevate quel pulsante e poi grazie ad Enrico ho avuto la macchina perché se no potevo aspettare un bel po' di settimane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 2, 2013 Segnala Share Inviato May 2, 2013 Perché? Cos'era successo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2013 Per la macchina che non la consegnavano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 3, 2013 Segnala Share Inviato May 3, 2013 Si esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2013 Io la macchina l'avevo pagata verso il 10 gennaio TUTTA in $$$ e loro volevano immatricolarla verso gli ultimi giorni del mese quando immatricolavano gli altri mezzi, in pratica di seccavano ad andare in agenzia e immatricolare la mia Smart e aspettavano fine mese x fare un solo viaggio all'agenzia e immatricolare tutti i mezzi del mese di gennaio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 3, 2013 Segnala Share Inviato May 3, 2013 Onesti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2013 Ehhhh come no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 3, 2013 Segnala Share Inviato May 3, 2013 Questo grazie alle mie conoscenze all unistar ahahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2013 Avanti fo non ta spacchiari ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2013 Guardate un po' quanto sono st****i e pezzenti le persone! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts