Vai al contenuto

My 2013 Pulse W&s

Andrea93

Recommended Posts

io nel dubbio non lo premerei...può essere di tutto anche un tasto che premono in diagnosi per dare l'avvio...(era un ipotesi) io ripeto..nel dubbio non lo premerei!!

la diagnosi non occorre di avvio più che altro che non sia una qualche forma di antifurto casereccio...ma in tal caso ripremendolo si dovrebbe disattivare l'effetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di essere l'ha già premuto Enrico quello con la smart fatta bb modello 2003 e non è successo nulla, vorrei sapere se pure voi avete questo pulsantino perch in caso contrario vado in sc e vedo cosa mi dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi troppo film ahahahah quando l'ho visto ho pensato le stesse cose che avete detto (espulsione de sedilesssss ahahahah) prendiamola a ridere in questi giorni andrò prima in SC e vediamo cosa mi dicono se non sanno nulla vado dove mi hanno montato il satellitare e vediamo cosa mi dicono almeno mi tolgo la curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo...

Ho chiesto a voi perché pensavo che pure voi avevate quel pulsante e poi grazie ad Enrico ho avuto la macchina perché se no potevo aspettare un bel po' di settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la macchina l'avevo pagata verso il 10 gennaio TUTTA in $$$ e loro volevano immatricolarla verso gli ultimi giorni del mese quando immatricolavano gli altri mezzi, in pratica di seccavano ad andare in agenzia e immatricolare la mia Smart e aspettavano fine mese x fare un solo viaggio all'agenzia e immatricolare tutti i mezzi del mese di gennaio

Link al commento
Condividi su altri siti