adriano81 Inviato February 21, 2013 Segnala Share Inviato February 21, 2013 Come ha citato poc'anzi Enry li ho presi in un negozio a catania il prezzo è un caro ma ne vale la pena credimi ciao andrea anche io sono di catania,in quale neg. li hai comprati i led? miinteressano Li ho presi da *** a trimestri andrea non leggo il nome del neg e stato modificato come da regolamento.lo mandi tramite mp? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 21, 2013 Segnala Share Inviato February 21, 2013 Deve in mp!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2013 Deve in mp!! Sarà fatto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 22, 2013 Segnala Share Inviato February 22, 2013 Per le smartine le ho anch'io sono uscite nei kinder un paio di anni fa! Le ho tutte e 4 ma visto che la mia smart è nera la bianca l'ho colorata con un pennarello indebile nero aahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 22, 2013 Segnala Share Inviato February 22, 2013 Ossignor... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2013 Per le smartine le ho anch'io sono uscite nei kinder un paio di anni fa! Le ho tutte e 4 ma visto che la mia smart è nera la bianca l'ho colorata con un pennarello indebile nero aahah Ahaha si vedranno però i riflessi dell'indelebile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 23, 2013 Segnala Share Inviato February 23, 2013 Per le smartine le ho anch'io sono uscite nei kinder un paio di anni fa! Le ho tutte e 4 ma visto che la mia smart è nera la bianca l'ho colorata con un pennarello indebile nero aahah Ahaha si vedranno però i riflessi dell'indelebile Con un pennarello erano evidente poi ne ho preso un'altro e un pò meno Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2013 (modificato) Che ve ne pare? Luci targa e plafoniera Modificato February 25, 2013 da Andrea93 matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 (modificato) Bellissima la tua auto Andrea (ti chiami come me tra l'altro ) la nuova Smart mi piace tantissimo bianca sopratutto!!puoi dirnmi quanto costano i led di posizione? Esistono con attacco T10? Grazie P.s: copri le targhe nella prima pagina Modificato February 25, 2013 da Issigonis Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 in effetti sono abbastanza luccicose xD domani ci vediamo e me le fai vedere ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2013 Bellissima la tua auto Andrea (ti chiami come me tra l'altro ) la nuova Smart mi piace tantissimo bianca sopratutto!!puoi dirnmi quanto costano i led di posizione? Esistono con attacco T10? Grazie P.s: copri le targhe nella prima pagina Grazie x il consiglio della copertura targhe diciamo che le ho pitturate di bianco adesso le lampadine di posizione sono delle T10 Andrea sono i led cree le ho pagate 15€ la coppia ma sono ottime Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2013 in effetti sono abbastanza luccicose xD domani ci vediamo e me le fai vedere ! Put******a domani dobbiamo andare a fare i biglietti U.u se mi lasci il 13 ti brucio la scatoletta U.u P.S. ti devi prendere i cerchiiiiiii! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 (modificato) Prego per le targhe Grazie Andrea della risposta. Che tu sappia questo venditore dove hai preso le lampadine e su Ebay o c'e qualche modo per ordinarle? perche le vorrei anch'io sulla mia 450. Modificato February 25, 2013 da Issigonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2013 Prego per le targhe Grazie Andrea della risposta. Che tu sappia questo venditore dove hai preso le lampadine e su Ebay o c'e qualche modo per ordinarle? perche le vorrei anch'io sulla mia 450. Ti sto per scrivere un messaggio privato Andrea kmq guarda che luci fanno le posizioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 Prego per le targhe Grazie Andrea della risposta. Che tu sappia questo venditore dove hai preso le lampadine e su Ebay o c'e qualche modo per ordinarle? perche le vorrei anch'io sulla mia 450. Ti sto per scrivere un messaggio privato Andrea kmq guarda che luci fanno le posizioni Bellissimi quei led, dove gli hai acquistati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 Sono questi -> http://www.gullotta.info/www/product_info.php?products_id=377 Andre ti ho rubato la risposta Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 Sono questi -> http://www.gullotta.info/www/product_info.php?products_id=377 Andre ti ho rubato la risposta Grazie della risposta Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 Pazzesco! Incredibile che facciano tutta quella luce! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2013 Sono questi -> http://www.gullotta.info/www/product_info.php?products_id=377 Andre ti ho rubato la risposta Grazie della risposta Bravissimo Francesco xD Pazzesco! Incredibile che facciano tutta quella luce! Le posizioni lollo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 Si! Un sacco di luce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2013 Sembrano faretti xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 Con 'sti link... maui80cc e Francesco93ge 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2013 Non e colpa mia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 Con 'sti link... Scusami. Ma comunque ho linkato un prodotto mica un altro forum smart, ci sono 30000 link di smartskits evilution etc xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 Un motivo c'è Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts