Enry.smart Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 Bestia la tua non è predisposta, la mia è predisposta, la tua già ce l'ha predisposta vuol dire che può essere montato dopo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2013 Bestia la tua non è predisposta, la mia è predisposta, la tua già ce l'ha predisposta vuol dire che può essere montato dopo ! La mia c'è l'ha di serie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 Bestia la tua non è predisposta, la mia è predisposta, la tua già ce l'ha predisposta vuol dire che può essere montato dopo ! La mia c'è l'ha di serie! L'avevi presa su ebay ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2013 Bestia la tua non è predisposta, la mia è predisposta, la tua già ce l'ha predisposta vuol dire che può essere montato dopo ! La mia c'è l'ha di serie! L'avevi presa su ebay ?? No no l'ho presa da euronics Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 Bestia la tua non è predisposta, la mia è predisposta, la tua già ce l'ha predisposta vuol dire che può essere montato dopo ! La mia c'è l'ha di serie! L'avevi presa su ebay ?? No no l'ho presa da euronics Ah ok (: Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 Ecco qui le foto della mia radio, non mi piace il modo in cui sporge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2013 la tua è estraibile? perch nel caso lo fosse così allora credo che sia normale che sporga perch al momento che la sganci dovrai pur prenderla la radio e ti serve lo spazio per agganciarla, nel caso contrario non è un problema di cornice radio ma penso proprio che sia un problema che riguarda l'alloggio radio (la gabbia interna) magari dovrai provare a posizionarla più internamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2013 ora che la guardo meglio oltre ad avere la radio che sporge di suo si vede nella prima immagine che sporge anche la cornice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 Strano Lollo, ho anche io una kenwood, ma la mia non sporge! La mia è la DDX4028BT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 La mia si ha il frontalino estraibile, però mi sembra eccessivo che esca cosi tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2013 Secondo me Lollo puoi provare a sistemare la gabbia interna della radio per acquistare qualche millimetro di sporgenza meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 Riesci a spiegarmi un po come fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2013 Dovresti fare uscire la radio e poi la dovresti fare indietreggiare magari dovresti spostare la gabbia più in dentro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2013 Dopo una piccola chicca vi farò vedere Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2013 (modificato) Modificato February 20, 2013 da Andrea93 Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 (modificato) Che bellaaa!!! Dove l'hai presa? XD Modificato February 20, 2013 da Francesco93ge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 é il pezzo di plastica tra i due funghetti quello? Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2013 é il pezzo di plastica tra i due funghetti quello? Si si esatto Lollo è quel pezzetto di plastica che si trova tra orologio e contagiri Che bellaaa!!! Dove l'hai presa? XD All'unister di Catania ne avevamo altre 2 se non erro cabrio nera e un'altra cabrio rossa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 E troppo patonza ahaah!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 Devo cercarmene anche io una cabrio bianca! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2013 Alla fine 12€ l'ho pagata è una cifra accessibile e poi e tosta! Kmq penso che si trova in qualsiasi smart center Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano81 Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 Come ha citato poc'anzi Enry li ho presi in un negozio a catania il prezzo è un caro ma ne vale la pena credimi ciao andrea anche io sono di catania,in quale neg. li hai comprati i led? mi interessano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2013 (modificato) Come ha citato poc'anzi Enry li ho presi in un negozio a catania il prezzo è un caro ma ne vale la pena credimi ciao andrea anche io sono di catania,in quale neg. li hai comprati i led? mi interessano Li ho presi da *** a trimestri Modificato February 20, 2013 da barbouz Regolamento forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato February 21, 2013 Segnala Share Inviato February 21, 2013 Che bellaaa!!! Dove l'hai presa? XD All'unister di Catania ne avevamo altre 2 se non erro cabrio nera e un'altra cabrio rossa Io ho la cabrio rossa , la trovai tanti anni fa in un uovo di pasqua credo.. peccato perchè la mia è nera.. Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2013 Sono troppo forti sti modellini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts