Andrea93 Inviato July 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 30, 2014 A Catania a me a volte neanche l'assicurazione guardano ma ti possono dire che da te oltre ad essere giovani con la smart penso che saranno anche brava gente mentre a catania la smart e guidata da delinquenti ed è un mezzo soggetto a fermi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato July 30, 2014 Segnala Share Inviato July 30, 2014 E' chiaro, non vorrai mica fare le multe ai delinquenti, quelli mica le pagano! Lasciamo perdere che oltre ad averti portato fuori tema ne dico troppe! Visto che non fanno problemi hai fatto bene perchè stanno da zio, finchè dura godetevela la libertà, qui oramai solo con la Smart base si può girare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 31, 2014 Segnala Share Inviato July 31, 2014 Fai una foto di tutta l'auto..così si vede anche il risultato complessivo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2014 Appena la lavo faccio qualche foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 31, 2014 Segnala Share Inviato July 31, 2014 Ok..aspettiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato August 1, 2014 Segnala Share Inviato August 1, 2014 Ottimo risultato, come il mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2014 Pellicola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 3, 2014 Segnala Share Inviato August 3, 2014 che coatto. piu storta no eh??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 3, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2014 Avevo paura che me la graffiassero ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato August 4, 2014 Segnala Share Inviato August 4, 2014 Bella...puoi postare una foto del posteriore? Io sulla mia monto i replica bb e sono praticamente a filo con i profilini! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 4, 2014 Segnala Share Inviato August 4, 2014 Vito ma i tuoi non sono 15? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato August 4, 2014 Segnala Share Inviato August 4, 2014 molto bellina.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato August 5, 2014 Segnala Share Inviato August 5, 2014 Vito ma i tuoi non sono 15? Si Enry...ho dimenticato di dirlo. Con i miei da 15 sono a filo con i profili, per quello volevo rendermi conto quanto escono i 16 sulla 451 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato August 7, 2014 Segnala Share Inviato August 7, 2014 Non sembra cambi molto dal cerchio da 15..non ricordo l'et del mio ma siamo li! Ma scusa la domanda..a questo punto visto che stai rischiando ugualmente con le fdo non conviene montare il 16/17? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2014 Be sono simili come et dalla foto, non credo che monterò i 17 perché se no resterei inchiodato a terra dato che sono diesel Vitos 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts