Andrea93 Inviato September 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2013 Si si jay venerdì ho pure effettuato il primo tagliando VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 30, 2013 Segnala Share Inviato September 30, 2013 allora portala.ma hai sentito qualcosa prima che la spia si accendesse? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2013 Sentivo che quando camminavo tremava il posteriore dell'auto e mi sono insospettito, dopo qualche km non andava più di 3000 giri allora sono andato dal mio meccanico e mi ha detto di spegnere la macchina e staccare il negativo della batteria accendere e spegnere il quadro e riattaccare la batteria, tutto ok si rigenera la macchina perché evidentemente era super intasata, dopo di ciò spengo il motore quando ha finito la rigenerazione, esco di casa e comprare la spia gialla e si rigenera un'altra volta. Ma pensi che risolvono in poco tempo o devo lasciargli la macchina? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 30, 2013 Segnala Share Inviato September 30, 2013 non saprei andrea mi spiace..tu intanto portala domani e vedi cosa dicono,eviterei di andarci in giro in quella situazione, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2013 Vediamo jay purtroppo non posso usare le altre auto di casa, ma domani appena mi libero da alcuni impegni vado in SC e vediamo che dicono e ti farò sapere VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Buona lettura http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=27036&page=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2013 Grazie barb non pensavo che era un problema comune per un cdi VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Azz... Speriamo che riesci a risolvere tutto e che non sia niente di grave! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2013 Purtroppo e un classico difetto dei motori diesel della smart, più tardi si va a fare una diagnosi in SC e vediamo che esce fuori, spero nulla di grave perché mi serve la macchina VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 è giunto il momento di cambiare smart e prenderne una che non vada a carburante agricolo! davidebrabus89 e Andrea93 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2013 Ahahahahahahah no no Lollo sono e sarò fedele a lei VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 W i trattori!! Andrea93 e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2013 W i trattori!! Fino alla morte barb sempre fedele VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2013 (modificato) Ecco il risultato delle diagnosi L'errore e il trasduttore della differenza di pressione... VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Modificato October 1, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Quindi?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2013 Fanno la richiesta di garanzia e tra circa 4 giorni spediranno il pezzo in concessionaria e lo monteranno, si tratta di un sensore della marmitta così hanno detto in SC VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk alfiuccio93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Ah ok nulla di grave allora Meglio così davidebrabus89 e Andrea93 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2013 Si si fortunatamente si, e mi hanno spiegato che è un problema che riguarda tutti i motori cdi VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Tu comunque nel frattempo puoi usarla vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2013 Si Lollo mi hanno detto giraci tranquillo alla fine mi hanno spiegato che e un sensore che fa "sballare" la macchina ma che non provoca danni al motore fortunatamente VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Tanto più piano di cosi non può andare Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2013 Le mhd le passo senza problemi ahahahah a dire la verità quando si bloccava che non superava i 3000 giri non andava oltre 90km/ho non puoi capire che nervosismo ahahahah VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Andrea, tal quale riportato nel link che ti avevo postato Meglio così comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2013 Quale barb non me ne sono reso conto VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2013 Aggiorno il topic, finalmente dopo due settimane di inutile attesa presso la domina auto di Catania, ho deciso di rivolgermi all'assistenza Smart di Roma, mi è stato detto di andare alla Comer Sud dato che la Domina auto non è autorizzata Mercedes e Smart (ma essi si spacciano x MB e Smart), porto l'auto alla Comer Sud per farla diagnosticare, mi è stato detto per una diagnosi viene oggi di venerdì? Venga giovedì prossimo che siamo pieni mi hanno detto. Incaz.zato chiamo nuovamente l'assistenza Smart e l'unico rimedio per ricevere un servizio in garanzia era di chiamare il carro attrezzi, e così fu L'auto era marciante ma era protezione da due settimane, ho fatto anche la richiesta per l'auto di cortesia ma non l'ho accettata perché avrei dovuto pagare per avere un'auto sostitutiva in "garanzia" dopo di ciò vado alla Craivan ex Unistar, dove l'auto era ricoverata e nel giro di due ore ho avuto la macchina pronta e funzionante. VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts