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My 2013 Pulse W&s


Andrea93

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Sentivo che quando camminavo tremava il posteriore dell'auto e mi sono insospettito, dopo qualche km non andava più di 3000 giri allora sono andato dal mio meccanico e mi ha detto di spegnere la macchina e staccare il negativo della batteria accendere e spegnere il quadro e riattaccare la batteria, tutto ok si rigenera la macchina perché evidentemente era super intasata, dopo di ciò spengo il motore quando ha finito la rigenerazione, esco di casa e comprare la spia gialla e si rigenera un'altra volta. Ma pensi che risolvono in poco tempo o devo lasciargli la macchina?

 

 

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Purtroppo e un classico difetto dei motori diesel della smart, più tardi si va a fare una diagnosi in SC e vediamo che esce fuori, spero nulla di grave perché mi serve la macchina :)

 

 

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Ecco il risultato delle diagnosi

ge2asu2e.jpg

L'errore e il trasduttore della differenza di pressione...

 

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Modificato da Andrea93
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Fanno la richiesta di garanzia e tra circa 4 giorni spediranno il pezzo in concessionaria e lo monteranno, si tratta di un sensore della marmitta così hanno detto in SC

 

 

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Si Lollo mi hanno detto giraci tranquillo alla fine mi hanno spiegato che e un sensore che fa "sballare" la macchina ma che non provoca danni al motore fortunatamente :sghignazz:

 

 

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Le mhd le passo senza problemi ahahahah :sghignazz: a dire la verità quando si bloccava che non superava i 3000 giri non andava oltre 90km/ho non puoi capire che nervosismo ahahahah

 

 

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  • 2 weeks later...

Aggiorno il topic, finalmente dopo due settimane di inutile attesa presso la domina auto di Catania, ho deciso di rivolgermi all'assistenza Smart di Roma, mi è stato detto di andare alla Comer Sud dato che la Domina auto non è autorizzata Mercedes e Smart (ma essi si spacciano x MB e Smart), porto l'auto alla Comer Sud per farla diagnosticare, mi è stato detto per una diagnosi viene oggi di venerdì? Venga giovedì prossimo che siamo pieni mi hanno detto. Incaz.zato chiamo nuovamente l'assistenza Smart e l'unico rimedio per ricevere un servizio in garanzia era di chiamare il carro attrezzi, e così fu upe7use9.jpg

L'auto era marciante ma era protezione da due settimane, ho fatto anche la richiesta per l'auto di cortesia ma non l'ho accettata perché avrei dovuto pagare per avere un'auto sostitutiva in "garanzia" dopo di ciò vado alla Craivan ex Unistar, dove l'auto era ricoverata e nel giro di due ore ho avuto la macchina pronta e funzionante.

 

 

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