Andrea93 Inviato June 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2013 Alfio nuovo costa 120€ già verniciato, se lo devo riparare mi costa tanto quanto se non di più, perché si deve mettere lo stucco e poi so deve verniciare e già quando un carrozziere ti deve stuccare una superficie ti chiede almeno 100€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 http://www.subito.it/accessori-auto/cofano-anteriore-smart-2007-in-poi-catania-55016340.htm http://www.subito.it/accessori-auto/cofani-smart-catania-61535232.htm Ma il graffio si sente con l'unghia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Oooooh hai voglia è fatto con una vita dice andrea.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 comunque è andato a vedere quelli di 50 almeno stamattina così mi ha detto.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Bisogna stare attenti a come si parcheggia... C'è sempre il tizio a cui prudono le mani... Comunque può anche rivendere il suo, di sicuro qualcuno se lo prende a 20 / 30 euro.. Ti ci mangi una pizza alla faccia di quello che l'ha rigata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2013 Valerio grazie per l'interesse sei stato gentilissimo, ma ho già risolto il tutto ne avevo visto uno di 50€ euro ma tra domani e dopo domani glielo devo tornare perch quando l'ho pulito c'erano dai graffietti e lui sapeva che se c'erano dei graffietti non l'avrei preso, ci siamo già messi d'accordo e come ho già detto tra domani e dopo domani glielo torno e lui mi torna i soldi, alla fine so anche dove lavora e poi è una persona gentilissima e alla mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 ah allora compralo nuovo pensavo che costasse molto di più... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 che pezzi di m...ma perchè la gente si diverte ancora con queste cose?!ma cresceranno mai? bah non ti preoccupare andre la ruota gira Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2013 Esatto Davide la ruota gira x fortuna e alla fine con una spesa di 97€ ho rimediato il danno, aimè sono quasi 100€, preferivo spenderli in un altro modo, ma non riuscivo a guardare la macchina rovinata dopo quasi 6 mesi di vita davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato June 13, 2013 Segnala Share Inviato June 13, 2013 Andrea, ho visto un inserzione per un cofano bianco su subito.it a Catania, non è che per caso è il tuo? Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2013 Andrea, ho visto un inserzione per un cofano bianco su subito.it a Catania, non è che per caso è il tuo? Si si è il mio cofano che me ne hanno dato uno bianco e quello che avevo comprato sto cercando di vendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 13, 2013 Segnala Share Inviato June 13, 2013 Non hai detto che ti avrebbe ridato i soldi il tipo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noise666 Inviato June 22, 2013 Segnala Share Inviato June 22, 2013 Il mese scorso hanno fatto anche a me un dieci cm circa di graffio sul cofano, sembra fatto a chiave. Per ora la terrò così ma con tutti gli anatemi che ho lanciato al responsabile del danno come minimo è in dissenteria da un mese Sent from my HTC One X using Tapatalk 4 Beta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 22, 2013 Non hai detto che ti avrebbe ridato i soldi il tipo?Si Lollo infatti abbiamo risolto tutto Il mese scorso hanno fatto anche a me un dieci cm circa di graffio sul cofano, sembra fatto a chiave. Per ora la terrò così ma con tutti gli anatemi che ho lanciato al responsabile del danno come minimo è in dissenteria da un meseAlla fine sono piccolezze che si risolvono però danno molto fastidio queste cose Sent from my HTC One X using Tapatalk 4 BetaVR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 27, 2013 Piccolo aggiornamento VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Teuzzolo87 e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 led cree oppure orologio e contagiri con led bianchi? qualsiasi cosa fosse è tutto perfetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 27, 2013 L'immagine era per i led del contagiri e orologio che ho cambiato qualche ora fa, ma adesso che mi hai fatto pensare nella foto si vedono i cree accesi VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 Ah... Però grazie a me che gli ho preso i led e gli ho prestato la chiavetta torx.. Che domani mi devi tornare, bellissimi comunque.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 27, 2013 La torx e già pronta x dartela domani , i led che hai preso oggi sono per la console i led che ho usato oggi sono leggermente più grossi di quelli che hai presa tu VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 Ottimo bravo! Hai fatto solo quelli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Ah vero..>_> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 28, 2013 Si Lollo per il momento solo quelli ma, manca ancora la console e il quadro, lo farò a tempo libero quando non ho nulla da fare VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Tu hai la consolle clima integrata come la mia vero? Quando smonti ti dispiacerebbe fare 2 foto così vedo come si fa? Per ne su fq e evilution hanno solo le guide per il modello più vecchio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 28, 2013 Si Lollo noi abbiamo la stessa plancia e la stessa console, e per smontare dobbiamo togliere il cruscotto, come dici tu ne su evilution che su fq non ci sono guide aggiornate, ma quando dovrò fare la console posterò le foto e farò la guida x il resto del forum VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 Ma veramente bisogna smontare il cruscotto? Che sbatti bisogna farsi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts