Vai al contenuto

My 2013 Pulse W&s

Andrea93

Recommended Posts

Alfio nuovo costa 120€ già verniciato, se lo devo riparare mi costa tanto quanto se non di più, perché si deve mettere lo stucco e poi so deve verniciare e già quando un carrozziere ti deve stuccare una superficie ti chiede almeno 100€

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna stare attenti a come si parcheggia... C'è sempre il tizio a cui prudono le mani... Comunque può anche rivendere il suo, di sicuro qualcuno se lo prende a 20 / 30 euro.. Ti ci mangi una pizza alla faccia di quello che l'ha rigata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valerio grazie per l'interesse sei stato gentilissimo, ma ho già risolto il tutto ne avevo visto uno di 50€ euro ma tra domani e dopo domani glielo devo tornare perch quando l'ho pulito c'erano dai graffietti e lui sapeva che se c'erano dei graffietti non l'avrei preso, ci siamo già messi d'accordo e come ho già detto tra domani e dopo domani glielo torno e lui mi torna i soldi, alla fine so anche dove lavora e poi è una persona gentilissima e alla mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Davide la ruota gira x fortuna e alla fine con una spesa di 97€ ho rimediato il danno, aimè sono quasi 100€, preferivo spenderli in un altro modo, ma non riuscivo a guardare la macchina rovinata dopo quasi 6 mesi di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea, ho visto un inserzione per un cofano bianco su subito.it a Catania, non è che per caso è il tuo?

Si si è il mio cofano che me ne hanno dato uno bianco e quello che avevo comprato sto cercando di vendere 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Il mese scorso hanno fatto anche a me un dieci cm circa di graffio sul cofano, sembra fatto a chiave. Per ora la terrò così ma con tutti gli anatemi che ho lanciato al responsabile del danno come minimo è in dissenteria da un mese

Sent from my HTC One X using Tapatalk 4 Beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai detto che ti avrebbe ridato i soldi il tipo?
Si Lollo infatti abbiamo risolto tutto

Il mese scorso hanno fatto anche a me un dieci cm circa di graffio sul cofano, sembra fatto a chiave. Per ora la terrò così ma con tutti gli anatemi che ho lanciato al responsabile del danno come minimo è in dissenteria da un meseAlla fine sono piccolezze che si risolvono però danno molto fastidio queste cose Sent from my HTC One X using Tapatalk 4 Beta
VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

La torx e già pronta x dartela domani ;) , i led che hai preso oggi sono per la console i led che ho usato oggi sono leggermente più grossi di quelli che hai presa tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Lollo per il momento solo quelli ma, manca ancora la console e il quadro, lo farò a tempo libero quando non ho nulla da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai la consolle clima integrata come la mia vero? Quando smonti ti dispiacerebbe fare 2 foto così vedo come si fa? Per ne su fq e evilution hanno solo le guide per il modello più vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Lollo noi abbiamo la stessa plancia e la stessa console, e per smontare dobbiamo togliere il cruscotto, come dici tu ne su evilution che su fq non ci sono guide aggiornate, ma quando dovrò fare la console posterò le foto e farò la guida x il resto del forum

Link al commento
Condividi su altri siti