Vai al contenuto

My 2013 Pulse W&s

Andrea93

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ma il prezzo era 200€ solo che eravamo rimasti x 150 di cui 50 in ricarica e 100 in contrassegno, e x le condizioni dei pezzi il prezzo credetemi che era giusto, kmq Lollo non è più scuro e solo che è fatto in un luogo chiuso di sera e c'è il neon accesso del garage e la foto e venuta "più dettagliata"

Modificato da Andrea93
Link al commento
Condividi su altri siti

200€ secondo me erano pochi per tutta quella roba, calcolando che solo lo scarico BB costa 5 volte tanto, più il paraurti apposta.. In più devi dubitare sempre di chi non ti vuole fare tutto in contrassegno.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che fossero pochi.. un po come quelli che vendono 4 cerchi bb gommati a 300€... c'è sempre da dubitare.

comunque dai, meglio solo quei 50 che non il prezzo pieno..

Ma non hai proprio modo di rintracciarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio 50 come dici tu che il prezzo pieno almeno piango con un occhio, per rintracciarlo ho la sua email, il suo numero di telefono e la sua poste pay penso che prima o poi con la polizia postale lo troverò anche solo x denunciarlo perch non me frega nnt dei 50€

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci una bella denuncia se la merita.. In ogni caso per fare ricariche postepay hai bisogno di nome, cognome e codice fiscale, quindi non penso sia difficile rintracciarlo

Link al commento
Condividi su altri siti