Lollo_ Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Adesso cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2013 X un'eventuale omologazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Fatti un certificato finto e stampalo Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Ahahahah a me sembra una pipin.ata sta cosa, le auto che ce l'hanno di serie non hanno un certificato l'importante e che si legge il simbolo sul vetro ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2013 Adesso provvedo dopo aggiorno qualche foto Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2013 Ragazzi avevo comprato uno scarico completo di grembialatura BB ma purtroppo lo str**zo mi ha calatoa truffa -.- LucienDantes 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 noooo... quindi? ma hai pagato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 Si 50 gli hanno fregato che bast5rdo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2013 Purtroppo questo bast5rdo mi ha fottuto 50 euri e meno male che gli ho caricato solo quelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2013 In tutto ciò vi posto la foto del lunotto posteriore oscurato al 5% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 Attenti ai prezzi troppo bassi... ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 L'hai rifatto più scuro? Ma scusa non hai dubitato quando hai saputo il prezzo per tutta quella roba? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2013 (modificato) Ma il prezzo era 200€ solo che eravamo rimasti x 150 di cui 50 in ricarica e 100 in contrassegno, e x le condizioni dei pezzi il prezzo credetemi che era giusto, kmq Lollo non è più scuro e solo che è fatto in un luogo chiuso di sera e c'è il neon accesso del garage e la foto e venuta "più dettagliata" Modificato April 20, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 200€ secondo me erano pochi per tutta quella roba, calcolando che solo lo scarico BB costa 5 volte tanto, più il paraurti apposta.. In più devi dubitare sempre di chi non ti vuole fare tutto in contrassegno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Ha imparato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2013 Calcolando che non erano ne troppo pochi e nemmeno assai perch i prezzi si aggirano sui 300 circa, ma alla fine dai acqua passata pazienza come di barb ho imparato la prossima volta dovrò essere meno ingenuo Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 Io resto dell'idea che fossero pochi.. un po come quelli che vendono 4 cerchi bb gommati a 300€... c'è sempre da dubitare. comunque dai, meglio solo quei 50 che non il prezzo pieno.. Ma non hai proprio modo di rintracciarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2013 Meglio 50 come dici tu che il prezzo pieno almeno piango con un occhio, per rintracciarlo ho la sua email, il suo numero di telefono e la sua poste pay penso che prima o poi con la polizia postale lo troverò anche solo x denunciarlo perch non me frega nnt dei 50€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 Se riesci una bella denuncia se la merita.. In ogni caso per fare ricariche postepay hai bisogno di nome, cognome e codice fiscale, quindi non penso sia difficile rintracciarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2013 Ho tutto perch ho il codice fiscale e il numero di carta ma come ripeto dei soldi non mi importa nnt domani mattina vado a fare na bella denuncia e sarò soddisfatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2013 Qualcuno di voi ha mai visto questo pulsante accanto alla presa diagnostica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato April 30, 2013 Segnala Share Inviato April 30, 2013 Se non sbaglio la attaccano il computer per i controlli quando vai in sc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2013 Si questo lo so quella e la presa diagnostica io dicevo quel pallino nell'angolo sx alla fine del pezzo di plastica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 non vorrei dire una fesseria ma a me non sembra originale...hai provato a premerlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 io nel dubbio non lo premerei...può essere di tutto anche un tasto che premono in diagnosi per dare l'avvio...(era un ipotesi) io ripeto..nel dubbio non lo premerei!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts