Andrea93 Inviato March 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2013 (modificato) Con Enry.smart Modificato March 7, 2013 da Andrea93 Jay-R e Francesco93ge 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Ahahah pensa se prendeva quella di Andrea ahahah Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2013 Ahahahah mi prendevo il c**o se me la sbatteva perché la mia era al centro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Da un lato anch'io ero un po' cacato, ho pensato e se gliela centro? Ahahah peró che ridere ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2013 Alla fine apposto Enrico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Ahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato March 20, 2013 Segnala Share Inviato March 20, 2013 (modificato) Andrea un'informazione ho ordinato i led bianco solare da Gullotta per la mia 450. Tu quali monti i led ghiaccio o solari? C'e molta differenza tra i due come colore della luminosita o sono entrambi bianchissimi? grazie Modificato March 20, 2013 da Issigonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 20, 2013 Segnala Share Inviato March 20, 2013 Solari saran tendenti al giallo Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato March 20, 2013 Segnala Share Inviato March 20, 2013 (modificato) Solari saran tendenti al giallo Bianco solare il sito dice che la luce reale della lampada è cosi: http://www.gullotta.info/www/product_info.php?products_id=696 Modificato March 20, 2013 da Issigonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 20, 2013 Segnala Share Inviato March 20, 2013 Sono bianco ghiaccio quelli di andre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato March 20, 2013 Segnala Share Inviato March 20, 2013 infatti era logico quelli di andre fossero ghiaccio ma l'immagine che si vede in foto sul sito ( delle posizioni della 500) dice che e reale e non modificata.. ho ordinato anche le t20 della mia Mito... Speriamo siano cosi Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2013 I miei led sono bianco lunare per intenderci 5000k Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato March 26, 2013 Segnala Share Inviato March 26, 2013 (modificato) Ordinati i led T10 cree (come i tuoi Andrea93) sul sito gullotta..li prendo solo perche li ho visti sulla tua auto Andrea. Certo e che non sono il massimo della simpatia come venditori... P.s: Ordinai anche le t20 bianco solare ma fanno schifo e entrano nel portalampada della mia Alfa Mito ma la luce non aggancia e fuoriesce con il rischio di cadere nel faro! 29E buttati. Mi tocchera spendere altri 12e per le race sport T20 P.s: Scusate per l'off-topic pero quando ce vo e vo Modificato March 26, 2013 da Issigonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2013 Ordinati i led T10 cree (come i tuoi Andrea93) sul sito gullotta..li prendo solo perche li ho visti sulla tua auto Andrea. Certo e che non sono il massimo della simpatia come venditori... P.s: Ordinai anche le t20 bianco solare ma fanno schifo e entrano nel portalampada della mia Alfa Mito ma la luce non aggancia e fuoriesce con il rischio di cadere nel faro! 29E buttati. Mi tocchera spendere altri 12e per le race sport T20 P.s: Scusate per l'off-topic pero quando ce vo e vo Mmmmm dipende che venditore trovi si ti do ragione sono abbastanza antipatici, xo non so con chi hai parlato perciò non saprei xD magari la prossima volta cerca di Elenio e molto cordiale Ma per il resto le T10 come vanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato March 27, 2013 Segnala Share Inviato March 27, 2013 (modificato) Le T10 mi devono arrivare credo domani pomeriggio. La spedizione e partita. Poi io ho chiesto 2 lampade, mi hanno mandato quattro T20.... Peccato siano inutili.... Vediamo con i led se ho piu fortuna.... Modificato March 27, 2013 da Issigonis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2013 A questo punto non mi resta che dirti buona fortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2013 (modificato) Novità Modificato April 18, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Lunotto oscurato yesss Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2013 è stata una passeggiata installare la pellicola nel lunotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Bella bella! Beato te che ci sei riuscito così facilmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2013 Lo potete fare tutti basta solamente una buona pellicola che non sia cinese o fasulla e un fon dei carrozzieri e il gioco e fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 Io avevo bestemmiato molto e non ho risolto.. Alla fine l'ho fatta mettere da un ex installatore carglass con 40€ e certificato di omologazione, nessuna fatica per me! Meglio di così.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2013 io ne ho spesi 15 e il risultato e perfetto solo che non ho l'omologazione xD ma a cosa serve omologare un lunotto lollo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 18, 2013 Segnala Share Inviato April 18, 2013 La pellicola e il lavoro devono sempre essere omologati.. Poi se la polizia dovesse far storie almeno ho il certificato da mostrargli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2013 Wow... E adesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts