Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

A quanto pare si, ma non funziona..ho anche aperto un topic ma nessuno sa niente..

Ho collegato + e - alla luce di retromarcia, il cavo video all'uscita R-cam e ho attivato nella radio "attiva automaticamente con la retro" ma non succede nulla..non so più cosa fare e infatti l'ho tolta 

Inviato

Ma hai chiesto al venditore? Strano che non si accende alla fine il collegamento dei fili è giusto, ma se non attacchi i fili alla luce targa e lo colleghi solo alla radio?

Inviato

Ma hai chiesto al venditore? Strano che non si accende alla fine il collegamento dei fili è giusto, ma se non attacchi i fili alla luce targa e lo colleghi solo alla radio?

I fili li collego alla luce retro, non targa! Dalla radio non saprei dove prendere l'alimentazione

Inviato

Dalla radio alimentazione non ne prende lollo a parte l'uscita video, io comunque Andrea te l'ho detto gli metto l'xbox altro che retrocamera ahahahah e tra le sue cianfrusaglie c'erano anche i miei bb :)

Inviato

Dalla radio alimentazione non ne prende lollo a parte l'uscita video, io comunque Andrea te l'ho detto gli metto l'xbox altro che retrocamera ahahahah e tra le sue cianfrusaglie c'erano anche i miei bb :)

Con l'xbox ti mangia la batteria xD va be Enrico se ci mettiamo nel caso riusciremo a montarlo? 

Inviato

Io ho la Kenwood 5280bt, non riesco a capire però perché non funzioni

Inviato

sisi, gliel'ho anche rispedita e lui mi ha mandato un video in cui la collega all'alimentazione e ad uno schermo e funziona correttmente..a quanto pare il problema è la mia radio..

Inviato

No non hai capito, mi ha mandato il video dove dimostra che è funzionante e poi me l'ha rispedita 

Inviato

Avrai qualche problema nell'uscita rca? Enigma ! Ma se hai una consolle o qualcosa del genere ti prendi un inverter e fai la prova ! Almeno sai esattamente qual è il problema, io metto l'xbox ahahah