Lollo_ Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 A quanto pare si, ma non funziona..ho anche aperto un topic ma nessuno sa niente.. Ho collegato + e - alla luce di retromarcia, il cavo video all'uscita R-cam e ho attivato nella radio "attiva automaticamente con la retro" ma non succede nulla..non so più cosa fare e infatti l'ho tolta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2013 Ma hai chiesto al venditore? Strano che non si accende alla fine il collegamento dei fili è giusto, ma se non attacchi i fili alla luce targa e lo colleghi solo alla radio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Ma hai chiesto al venditore? Strano che non si accende alla fine il collegamento dei fili è giusto, ma se non attacchi i fili alla luce targa e lo colleghi solo alla radio? I fili li collego alla luce retro, non targa! Dalla radio non saprei dove prendere l'alimentazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Dalla radio alimentazione non ne prende lollo a parte l'uscita video, io comunque Andrea te l'ho detto gli metto l'xbox altro che retrocamera ahahahah e tra le sue cianfrusaglie c'erano anche i miei bb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 Dalla radio alimentazione non ne prende lollo a parte l'uscita video, io comunque Andrea te l'ho detto gli metto l'xbox altro che retrocamera ahahahah e tra le sue cianfrusaglie c'erano anche i miei bb Con l'xbox ti mangia la batteria xD va be Enrico se ci mettiamo nel caso riusciremo a montarlo? Fabio93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 per la camera dici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 Yes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Comprala e vediamo, casomai la rivendi ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 Ok adesso vediamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Se ti funziona quasi quasi ti seguo, anche se la mia radio fa parte della famiglia 2 din di Lollo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 teo ma che radio è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Io ho la Kenwood 5280bt, non riesco a capire però perché non funzioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 La mia è la Kenwood 4028bt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 Lollo ma l'hai detto al venditore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 sisi, gliel'ho anche rispedita e lui mi ha mandato un video in cui la collega all'alimentazione e ad uno schermo e funziona correttmente..a quanto pare il problema è la mia radio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 Be alla fine da un lato hai risolto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Si ma comunque non funziona hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 L'importante che i soldi te li ha tornati almeno spero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 No non hai capito, mi ha mandato il video dove dimostra che è funzionante e poi me l'ha rispedita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Proveremo la tua telecamerina sulla mia radio, così facendo ci toglieremo il dubbio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 Ahhhh be allora penso proprio sia la radio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 5, 2013 Segnala Share Inviato March 5, 2013 Avrai qualche problema nell'uscita rca? Enigma ! Ma se hai una consolle o qualcosa del genere ti prendi un inverter e fai la prova ! Almeno sai esattamente qual è il problema, io metto l'xbox ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2013 Comunque ricapitolando il tutto appena hai novità lollo postale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 5, 2013 Segnala Share Inviato March 5, 2013 Si certo! Forse il 18 mi vedo con Teo e proviamo a montare anche quella Teuzzolo87 e Andrea93 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2013 Staremo a vedè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts