Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bestia la tua non è predisposta, la mia è predisposta, la tua già ce l'ha predisposta vuol dire che può essere montato dopo !

La mia c'è l'ha di serie!

Inviato
Bestia la tua non è predisposta, la mia è predisposta, la tua già ce l'ha predisposta vuol dire che può essere montato dopo !

L'avevi presa su ebay ?? :)

Inviato

No no l'ho presa da euronics

Inviato

No no l'ho presa da euronics

Ah ok (:

Inviato

la tua è estraibile? perch nel caso lo fosse così allora credo che sia normale che sporga perch al momento che la sganci dovrai pur prenderla la radio e ti serve lo spazio per agganciarla, nel caso contrario non è un problema di cornice radio ma penso proprio che sia un problema che riguarda l'alloggio radio (la gabbia interna) magari dovrai provare a posizionarla più internamente 

Inviato

ora che la guardo meglio oltre ad avere la radio che sporge di suo si vede nella prima immagine che sporge anche la cornice  :unsure:

Inviato

La mia si ha il frontalino estraibile, però mi sembra eccessivo che esca cosi tanto

Inviato

Secondo me Lollo puoi provare a sistemare la gabbia interna della radio per acquistare qualche millimetro di sporgenza meno

Inviato

Dovresti fare uscire la radio e poi la dovresti fare indietreggiare magari dovresti spostare la gabbia più in dentro

Inviato

é il pezzo di plastica tra i due funghetti quello?

Si si esatto Lollo è quel pezzetto di plastica che si trova tra orologio e contagiri

Che bellaaa!!! Dove l'hai presa? XD

All'unister di Catania ne avevamo altre 2 se non erro cabrio nera e un'altra cabrio rossa  :D

Inviato

Alla fine 12€ l'ho pagata è una cifra accessibile e poi e tosta! Kmq penso che si trova in qualsiasi smart center 

Inviato

Come ha citato poc'anzi Enry li ho presi in un negozio a catania il prezzo è un caro ma ne vale la pena credimi

ciao andrea anche io sono di catania,in quale neg. li hai comprati i led? mi interessano

Inviato (modificato)

Come ha citato poc'anzi Enry li ho presi in un negozio a catania il prezzo è un caro ma ne vale la pena credimi

ciao andrea anche io sono di catania,in quale neg. li hai comprati i led? mi interessano

Li ho presi da *** a trimestri 

Modificato da barbouz
Regolamento forum
Inviato

Che bellaaa!!! Dove l'hai presa? XD

All'unister di Catania ne avevamo altre 2 se non erro cabrio nera e un'altra cabrio rossa  :D

Io ho la cabrio rossa , la trovai tanti anni fa in un uovo di pasqua credo.. :D peccato perchè la mia è nera..