Lollo_ Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 Un utente diceva che li aveva tolti perchè facevano cosi tanta luce che di notte davano fastidio alle altre auto.. A me sembrano belli comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noise666 Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 posso chiederti dove li hai presi quei led? mi attirano parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 C'è un sito che vende tutti i tipi di led, il negozio ufficiale è a Catania, dove stiamo io e Andrea ! per quanto riguarda lollo, guarda io non li ho provati li ho visti, mi ci sono messo davanti solo a 1/50 esprimono tutta la loro luminosità e potenza, sono sempre led, non possono dare mai fastidio alla gente perché non hanno profondità! Io lo consiglio, e il colore è bianco puro, 5300 saranno, non come i soliti led del cavolo che fanno riflessi violetti, io non li monto perché ho appena montato il lenticolare senno lo avrei fatto! Passate da me a commentare la mia scatoletta ? Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2013 Come ha citato poc'anzi Enry li ho presi in un negozio a catania il prezzo è un caro ma ne vale la pena credimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 Wow che luce! Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 C'è un sito che vende tutti i tipi di led, il negozio ufficiale è a Catania, dove stiamo io e Andrea ! per quanto riguarda lollo, guarda io non li ho provati li ho visti, mi ci sono messo davanti solo a 1/50 esprimono tutta la loro luminosità e potenza, sono sempre led, non possono dare mai fastidio alla gente perché non hanno profondità! Io lo consiglio, e il colore è bianco puro, 5300 saranno, non come i soliti led del cavolo che fanno riflessi violetti, io non li monto perché ho appena montato il lenticolare senno lo avrei fatto! Passate da me a commentare la mia scatoletta ? Potresti linkarmi il sito??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2013 http://tinypic.com/r/20qkao/6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 http://tinypic.com/r/20qkao/6 Prezzo? Anche io volevo metterci un doppio din.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2013 Per l'esattezza 399 € xo ho una radio alpine mica una radio di battaglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 Per l'esattezza 399 € xo ho una radio alpine mica una radio di battaglia Sisi niente da dire alla marca, ero indeciso tra alpine, pioneer e jvc! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2013 (modificato) Be sono le marche migliori a mio punto di vista come ti ripeto io ho scelto alpine poi scegli tu quella che fa più comodo a te Modificato February 19, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 Be sono le marche migliori a mio punto di vista come ti ripeto io ho scelto alpine poi scegli tu quella che fa più comodo a te Faccio due confronti e poi compro xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2013 AhahahaA tranquillo nel caso per alcuni consigli puoi anche chiedere ad enry smart che anche lui monta il doppio din jvc che tra l'altro e pure un mio amico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 Il Jvc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 Dipende quello che vuoi, io col jvc mi sono trovato meglio perché ho avuto sempre questa marca, e poi questo mi legge un sacco di formati, io l'ho pagata 299 ma senza bt che costa altri 60euri ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2013 (modificato) Dipende quello che vuoi, io col jvc mi sono trovato meglio perché ho avuto sempre questa marca, e poi questo mi legge un sacco di formati, io l'ho pagata 299 ma senza bt che costa altri 60euri ! Esatto. Devi valutare tu cosa cerchi, le tue esigenze, comodita ecc ecc e anche cosa offrono i negozi Questa è la mia Modificato February 19, 2013 da Andrea93 Lewliah 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 Come hai fatto per montarle così a filo del cruscotto? Io ho una kenwood 2 din e sporge molto di più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2013 Ho comprato una gabbia della radio diversa da quella che danno in dotazione, e comprendeva anche la cornice della radio, kmq sono tutte universali credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 Ho comprato una gabbia della radio diversa da quella che danno in dotazione, e comprendeva anche la cornice della radio, kmq sono tutte universali credo Più tardi se uso la Smart faccio una foto e te la posto così sappiamo confrontare meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2013 Ho comprato una gabbia della radio diversa da quella che danno in dotazione, e comprendeva anche la cornice della radio, kmq sono tutte universali credo Più tardi se uso la Smart faccio una foto e te la posto così sappiamo confrontare meglio Va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 Andrea ma dagli il nome del venditore su ebay cosi la confronta no? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 Col bt sarebbe molto utile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2013 Andrea ma dagli il nome del venditore su ebay cosi la confronta no? XD Quando mi ricordavo chi era il venditore xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2013 Col bt sarebbe molto utile La mia e predisposta x il bt, basta che connetti il tuo smartphone alla radio e il gioco e fatto e puoi anche ascoltare la musica tramite il bt audio, ha molte altre funzioni la radio si chiama Alpive ive-530 bt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 Col bt sarebbe molto utile La mia e predisposta x il bt, basta che connetti il tuo smartphone alla radio e il gioco e fatto e puoi anche ascoltare la musica tramite il bt audio, ha molte altre funzioni la radio si chiama Alpive ive-530 bt Ah wow! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts