Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Un utente diceva che li aveva tolti perchè facevano cosi tanta luce che di notte davano fastidio alle altre auto..

A me sembrano belli comunque

Inviato

C'è un sito che vende tutti i tipi di led, il negozio ufficiale è a Catania, dove stiamo io e Andrea ! per quanto riguarda lollo, guarda io non li ho provati li ho visti, mi ci sono messo davanti solo a 1/50 esprimono tutta la loro luminosità e potenza, sono sempre led, non possono dare mai fastidio alla gente perché non hanno profondità! Io lo consiglio, e il colore è bianco puro, 5300 saranno, non come i soliti led del cavolo che fanno riflessi violetti, io non li monto perché ho appena montato il lenticolare senno lo avrei fatto! Passate da me a commentare la mia scatoletta ? :)

Inviato

Come ha citato poc'anzi Enry li ho presi in un negozio a catania il prezzo è un caro ma ne vale la pena credimi

Inviato

C'è un sito che vende tutti i tipi di led, il negozio ufficiale è a Catania, dove stiamo io e Andrea ! per quanto riguarda lollo, guarda io non li ho provati li ho visti, mi ci sono messo davanti solo a 1/50 esprimono tutta la loro luminosità e potenza, sono sempre led, non possono dare mai fastidio alla gente perché non hanno profondità! Io lo consiglio, e il colore è bianco puro, 5300 saranno, non come i soliti led del cavolo che fanno riflessi violetti, io non li monto perché ho appena montato il lenticolare senno lo avrei fatto! Passate da me a commentare la mia scatoletta ? :)

Potresti linkarmi il sito??? :)

Inviato (modificato)

Be sono le marche migliori a mio punto di vista come ti ripeto io ho scelto alpine poi scegli tu quella che fa più comodo a te  :lo:

Modificato da Andrea93
Inviato

Be sono le marche migliori a mio punto di vista come ti ripeto io ho scelto alpine poi scegli tu quella che fa più comodo a te :lo:

Faccio due confronti e poi compro xD

Inviato

AhahahaA tranquillo nel caso per alcuni consigli puoi anche chiedere ad enry smart che anche lui monta il doppio din jvc che tra l'altro e pure un mio amico ;)

Inviato

Dipende quello che vuoi, io col jvc mi sono trovato meglio perché ho avuto sempre questa marca, e poi questo mi legge un sacco di formati, io l'ho pagata 299 ma senza bt che costa altri 60euri !

Inviato (modificato)

Dipende quello che vuoi, io col jvc mi sono trovato meglio perché ho avuto sempre questa marca, e poi questo mi legge un sacco di formati, io l'ho pagata 299 ma senza bt che costa altri 60euri !

Esatto.

Devi valutare tu cosa cerchi, le tue esigenze, comodita ecc ecc e anche cosa offrono i negozi 

Questa è la mia

10cj900.jpg

fnu2u.jpg

Modificato da Andrea93
Inviato

Come hai fatto per montarle così a filo del cruscotto? Io ho una kenwood 2 din e sporge molto di più!

Inviato

Ho comprato una gabbia della radio diversa da quella che danno in dotazione, e comprendeva anche la cornice della radio, kmq sono tutte universali credo

Inviato

Ho comprato una gabbia della radio diversa da quella che danno in dotazione, e comprendeva anche la cornice della radio, kmq sono tutte universali credo

Più tardi se uso la Smart faccio una foto e te la posto così sappiamo confrontare meglio

Inviato

Più tardi se uso la Smart faccio una foto e te la posto così sappiamo confrontare meglio

Va bene :)

Inviato

Andrea ma dagli il nome del venditore su ebay cosi la confronta no? XD

Quando mi ricordavo chi era il venditore xD

Inviato

Col bt sarebbe molto utile :)

La mia e predisposta x il bt, basta che connetti il tuo smartphone alla radio e il gioco e fatto e puoi anche ascoltare la musica tramite il bt audio, ha molte altre funzioni la radio si chiama Alpive ive-530 bt

Inviato
Col bt sarebbe molto utile :)

La mia e predisposta x il bt, basta che connetti il tuo smartphone alla radio e il gioco e fatto e puoi anche ascoltare la musica tramite il bt audio, ha molte altre funzioni la radio si chiama Alpive ive-530 bt

Ah wow! ;)