Vai al contenuto

My 2013 Pulse W&s

Andrea93

Recommended Posts

Cioè avendo solo il computer di bordo segnala solo i litri rimanenti? Oppure i litri rimanenti li posso vedere anche nel mio quadro non essendo un computer di bordo? 

Tu sulla tua smart puoi vedere i litri residui nel serbatoio solo nel momento in cui entri in riserva

Link al commento
Condividi su altri siti

M'bare iettala xD (amico buttala) devi prendere il gauge ti ho detto, risparmi e hai le stesse funzioni ! Ci vediamo di pomeriggio !

non mi piace il gauge! Invece di farti i biglietti perché ti ammazzo se mi lasci in 13!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè avendo solo il computer di bordo segnala solo i litri rimanenti? Oppure i litri rimanenti li posso vedere anche nel mio quadro non essendo un computer di bordo? 

Tu sulla tua smart puoi vedere i litri residui nel serbatoio solo nel momento in cui entri in riserva

grazie lollo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un altro utente aveva preso quei led, sono quelli da 3Watt? Fanno davvero così tanta luce?

Lollo la luce e pazzesca dopo metto altre foto e credimi come ha detto enrico sono soldi spesi bene anche perch sono led che non si trovano dai cinesi

Link al commento
Condividi su altri siti