Andrea93 Inviato February 11, 2013 Segnala Share Inviato February 11, 2013 ecco vi presento la mia pulse dopo vi aggiungo le altre foto e descrivo meglio la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 11, 2013 Segnala Share Inviato February 11, 2013 Bella bella! Il paraurti dietro della 3.0 mi piace un sacco, voglio metterlo anche io Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 11, 2013 Segnala Share Inviato February 11, 2013 Bella bella vai cosi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 12, 2013 Segnala Share Inviato February 12, 2013 Bella complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2013 Domani novità se ci arrivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 12, 2013 Segnala Share Inviato February 12, 2013 Comne se ci arrivi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2013 Ho altri impegni di mattina e apoena mi libero se ci arrivo prendo questa cosina ma invece c'è un modo x controllare il consumo i km retanti ecc ecc nel quadro della 451? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 12, 2013 Segnala Share Inviato February 12, 2013 No Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 13, 2013 Segnala Share Inviato February 13, 2013 (modificato) Solamente se hai il computer di bordo ma l'unica cosa che ti consolerà è che ti vengono segnati i litri di benzina rimanenti nel serbatoio Modificato February 13, 2013 da UmbertoRoma LucienDantes 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2013 Cioè avendo solo il computer di bordo segnala solo i litri rimanenti? Oppure i litri rimanenti li posso vedere anche nel mio quadro non essendo un computer di bordo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 13, 2013 Segnala Share Inviato February 13, 2013 Quello che richiedi non è visualizzabile nel normale quadro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2013 Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 13, 2013 Segnala Share Inviato February 13, 2013 M'bare iettala xD (amico buttala) devi prendere il gauge ti ho detto, risparmi e hai le stesse funzioni ! Ci vediamo di pomeriggio ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 13, 2013 Segnala Share Inviato February 13, 2013 Cioè avendo solo il computer di bordo segnala solo i litri rimanenti? Oppure i litri rimanenti li posso vedere anche nel mio quadro non essendo un computer di bordo? Tu sulla tua smart puoi vedere i litri residui nel serbatoio solo nel momento in cui entri in riserva Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 13, 2013 Segnala Share Inviato February 13, 2013 Si si io lo so ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2013 M'bare iettala xD (amico buttala) devi prendere il gauge ti ho detto, risparmi e hai le stesse funzioni ! Ci vediamo di pomeriggio ! non mi piace il gauge! Invece di farti i biglietti perché ti ammazzo se mi lasci in 13! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2013 Cioè avendo solo il computer di bordo segnala solo i litri rimanenti? Oppure i litri rimanenti li posso vedere anche nel mio quadro non essendo un computer di bordo? Tu sulla tua smart puoi vedere i litri residui nel serbatoio solo nel momento in cui entri in riserva grazie lollo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2013 (modificato) Foto aggiornate! Modificato February 25, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 Però! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2013 Fa più luce di quella originale, pazzesco credimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 C'è anche quella da 7.5 giorno gliel'ho chiesto, conviene che xenon non ne usiamo più xD passa e commenta da me iano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2013 Iano papale già l'ho vista! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 Anche un altro utente aveva preso quei led, sono quelli da 3Watt? Fanno davvero così tanta luce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 Troppa credimi ! Te lo può confermare Andrea ! Sono soldi spesi bene, non sono quei led del cavolo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2013 Anche un altro utente aveva preso quei led, sono quelli da 3Watt? Fanno davvero così tanta luce? Lollo la luce e pazzesca dopo metto altre foto e credimi come ha detto enrico sono soldi spesi bene anche perch sono led che non si trovano dai cinesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts