barbouz Inviato February 15, 2014 Segnala Share Inviato February 15, 2014 Infatti mi riferivo alla prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato February 16, 2014 Segnala Share Inviato February 16, 2014 Una sola domanda...Calotta argento.. WHY?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato February 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2014 Calotta argento ancora per poco,l ho montata perche i miei specchietti avevano i vetrini che vibravano a 60 kmh,comunque appena ho tempo compro due calotte nere grezze e le faccio verniciare insieme alla mascherina e ai tappini dietro. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato April 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2014 Lavata e stirata Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 16, 2014 Segnala Share Inviato April 16, 2014 Lavata e stirata Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Che bella, un candido white :ridetanto: matt style 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 16, 2014 Segnala Share Inviato April 16, 2014 Lavata e stirata Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Che bella, un candido white :ridetanto: Sicuramente più white della tua che non hai Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato April 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2014 Se trovo un carrozziere che mi mette 4 gomme per 2/3 giorni faccio i cerchi neri,solo che per lavoro non posso stare senza macchina Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 16, 2014 Segnala Share Inviato April 16, 2014 Infatti, la mia è di un white che più white non si può Enry, questo ti meriti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato May 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2014 Mascherina nera montata ! Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato May 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2014 Adesso mancano i fari! Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 7, 2014 Segnala Share Inviato May 7, 2014 Bella! Ma io proverei a farla bianca la mascherina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato May 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2014 Lollo ho la mia grigia appena ho tempo forse la faccio da solo! Ho anche due calotte grigie che forse wrappo in nero lucido Vedremo! Work in progress Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato May 20, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2016 Aggiorno un po dopo 2 anni,motore cambiato con un euro 5 con 14000 mila km,tetto in carbonio e dopo 6 anni si presenta cosi Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato May 20, 2016 Segnala Share Inviato May 20, 2016 Niente male! Molto bella soprattutto l'interno! Le casse stanno benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato May 20, 2016 Segnala Share Inviato May 20, 2016 bentornata.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato May 20, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2016 Eh si simo,purtroppo mi sono rimaste solo le casse e tweter,mi hanno rubato tutto l impianto,sub e ampli Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato May 20, 2016 Segnala Share Inviato May 20, 2016 Una curiosità. Come mai hai sostituto il motore ? Immagino per i molti chilometri percorsi, voglio sperare non per una "rottura", sicuramente non per l'euro, visto che la vettura lo era già. Saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato May 20, 2016 Segnala Share Inviato May 20, 2016 Figli di buona donna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato May 20, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2016 Ho rotto la guarnizione della testata causa rottura del termostato a 110.000 km ed ho trovato piu conveniente cambiare motore,no la mia e una delle ultime e4 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato May 20, 2016 Segnala Share Inviato May 20, 2016 (modificato) Ah, non avevo notato che è la turbo. Modificato May 20, 2016 da KLEIN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato May 20, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2016 Ah ecco perche non ti tornano i conti giustamente klein,perche e importata,quindi reimmatricolata l 1 /2011 quindi e' targata eg,la macchina pero e' 6/10,l interno pure l ho cambiato io con il restayling.scusa ma ci sono arrivato dopo che tu giustamente notavi la targa. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato May 20, 2016 Segnala Share Inviato May 20, 2016 Però, sono state sostituite tante cose. Cruscotto completo, cassetto portaoggetti, cerchi. E poi il facelifting soprannominato 3.0. Sembra quasi impossibile pensare ad un modello 2010. Saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato May 20, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2016 Si tutto,adesso ho anche il.motore euro 5,infatti la terra anche come seconda macchina per come la tengo non vale la pena venderla per quello che mi danno Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato May 20, 2016 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2016 Ah klein l unica cosa che.mi manca e da li capisci che e un 2010 e il contachilometri che ho il vecchio segno del esp Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato May 20, 2016 Segnala Share Inviato May 20, 2016 Vedo che hai anche la fortuna di avere il precedente quadro strumenti con la temperatura dell'acqua, molto importante, seppure per motivi diversi, per sia per la sovralimentata che per la mhd, al contrario del successivo che mi costringe, nonostante il cdb originale, ad utilizzare il torque per tenere sotto controllo la temperatura dell'acqua e quindi la cinghia della mia mhd. Saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts