Francesco93ge Inviato March 1, 2013 Segnala Share Inviato March 1, 2013 Bella bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato March 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2013 Francesco prendi anche le posizioni a led bianche ovviamente eh! Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 2, 2013 Segnala Share Inviato March 2, 2013 È stupenda questa smart questo grigio mi fa impazzire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato March 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2013 Grazie andrea Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Piccolezze che mancavano...ora perfetta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Decisamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato March 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2013 Beh ci sarebbero i fari exclusive per terminarla,vedremo ma secondo voi e possibile che a me la macchina va meglio con il ricircolo attivo dell aria? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Veramente? Devo provare più nella mia anche se è una cdi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Ma con i distanziali i bulloni antifurto li puoi mettere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato March 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2013 Per i bulloni penso di si ma penso piu lunghi,a me e piu pronta con la leva posizionata appena dopo l antiappannamento e ricircolo attivo senza aria accesa,ho provato piu volte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Impressioni e pareri dopo aver montato i distanziali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato March 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2013 Pro stabilita, tenuta in curva, ecc i contro purtroppo si sentono tutte ma tutte le buche anche quelle minime comunque li consiglio ci si abitua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Qual è il collegamento tra avere i distanziali e sentire di più le buche? alla fine allarghi la macchina, non è che l'abbassi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato March 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2013 (modificato) Lollo non lo so a me da questa impressione,pero una cosa e certa,non tornerei mai indietro e tutta un altra cosa con i distanziali Modificato March 3, 2013 da matt style Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 3, 2013 Segnala Share Inviato March 3, 2013 Questo volevo sentire Io ho preso quelli da 20mm e spero di trovarsi bene quando li monterò. Come si comporta in curva adesso la macchina? Si imbarca di meno? Questo volevo sentire Io ho preso quelli da 20mm e spero di trovarsi bene quando li monterò. Come si comporta in curva adesso la macchina? Si imbarca di meno? ForTom 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 In curva s imbarca molto meno vai tranquillo lollo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato April 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2013 Appena lavata! Dopo un mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Bella ma servono cerchi scuri! I distanziali li hai solo dietro o anche davanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato April 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2013 Hai ragione lollo! No davanti e dietro da 16 ,dalla foto si notano poco davanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Ps, la targa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato April 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2013 Per favore mi cancellate la targa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renero85 Inviato April 7, 2013 Segnala Share Inviato April 7, 2013 veramente bella complimenti.....ma quel tipo di casse dove le hai prese? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi_one Inviato April 7, 2013 Segnala Share Inviato April 7, 2013 bella bella . .....farei anche i cerchi bruniti é una vera chicca fidati.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato April 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2013 Le casse sono hertz esk 165 le trovi in qualsiasi negozio di autoradio,eh lo so i cerchi sono belli....vedremo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 bellissima complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts