Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Beh ci sarebbero i fari exclusive per terminarla,vedremo :) ma secondo voi e possibile che a me la macchina va meglio con il ricircolo attivo dell aria?

Inviato

Per i bulloni penso di si ma penso piu lunghi,a me e piu pronta con la leva posizionata appena dopo l antiappannamento e ricircolo attivo senza aria accesa,ho provato piu volte

Inviato

Pro stabilita, tenuta in curva, ecc i contro purtroppo si sentono tutte ma tutte le buche anche quelle minime comunque li consiglio ci si abitua

Inviato

Qual è il collegamento tra avere i distanziali e sentire di più le buche? alla fine allarghi la macchina, non è che l'abbassi 

Inviato (modificato)

Lollo non lo so a me da questa impressione,pero una cosa e certa,non tornerei mai indietro e tutta un altra cosa con i distanziali

Modificato da matt style
Inviato

Questo volevo sentire :)

Io ho preso quelli da 20mm e spero di trovarsi bene quando li monterò.

Come si comporta in curva adesso la macchina? Si imbarca di meno?

Questo volevo sentire :)

Io ho preso quelli da 20mm e spero di trovarsi bene quando li monterò.

Come si comporta in curva adesso la macchina? Si imbarca di meno?

• 5 weeks later...
Inviato

Bella ma servono cerchi scuri! I distanziali li hai solo dietro o anche davanti?

Inviato

Le casse sono hertz esk 165 le trovi in qualsiasi negozio di autoradio,eh lo so i cerchi sono belli....vedremo !