matt style Inviato February 10, 2013 Segnala Share Inviato February 10, 2013 Salve a tutti ! Sono iscritto da un po in questo forum,quindi vi presento la mia smart pulse turbo benzina ! In due anni ho eseguito le seguenti modifiche Cornici fendinebbia cromate Rimappatura centralina fino a 102 cv Filtro bmc (in arrivo) Candele denso (in arrivo) Led plafoniera e targa presi da led mania Impianto audio hertz con due woofer due tweeter e crossover Sorgente jvc avx 840 Cerchi e gomme nuove modello my 2012 Vetri e lunotto posteriore oscurati con pellicola 3m Pellicola wrapping sempre 3m grigio opaco titanio Queste sono un po di foto allo stato attuale,ci saranno altre modifiche,intanto aspetto l arrivo di filtro e candele ..spero vi piaccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato February 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato February 10, 2013 Segnala Share Inviato February 10, 2013 Mamma mia davvero bellissima. Solo i cerchi non mi garbano molto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato February 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2013 Grazie! Prima avevo i pulse della versione 2009,questi secondo me stanno meglio poi sono gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 10, 2013 Segnala Share Inviato February 10, 2013 mooolto bella!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato February 10, 2013 Segnala Share Inviato February 10, 2013 Carina, il tappo benzina lo lasci così? Come vanno quelle casse? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 10, 2013 Segnala Share Inviato February 10, 2013 Mamma mia davvero bellissima. Solo i cerchi non mi garbano molto.. la penso come te lo sai... però de gustibus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato February 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2013 Il tappo lo faccio nero lucido ,e anche i stemmi ! Ps:le casse vanno bene con questa sorgente ancora meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 10, 2013 Segnala Share Inviato February 10, 2013 Carina, vedrei bene fari scuri e cerchi antracite. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 10, 2013 Segnala Share Inviato February 10, 2013 Un suggerimento: nascondi le targhe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato February 10, 2013 Segnala Share Inviato February 10, 2013 molto bellina..a me piacciono molto anche i tuoi tappeti..molto discreti in nero grigio semplice e con la lingua protettiva per il poggiapiedi lato guida.. abitualmente in questa colorazione li vedevo così ma senza quest'ultima..sono per caso originali, forniti da concessionaria o aftermarket? buona continuazione con le tue modifiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato February 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2013 Si provvedero per le targhe ! tappeti sono originali costano 50 euro allo smart center ,per i fari li faro neri fra un po i cerchi no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato February 10, 2013 Segnala Share Inviato February 10, 2013 li avevo sempre visti ma senza il poggiapiedi..buoni lavori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 11, 2013 Segnala Share Inviato February 11, 2013 Molto bella!! Complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato February 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2013 Grazie teo! Sto aspettando da una settimana filtro candeee stemmi neri da smartkits spero che spediscono oggi perche avevo uno stemma difettoso,speriamo che in settimana riesco a montare tutto Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 11, 2013 Segnala Share Inviato February 11, 2013 Spettacolare mè sempre piaciuta cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato February 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2013 Grazie umberto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato February 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2013 Arrivati stemmi candele e filtro ppena li monto vi posto altre foto ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 16, 2013 Segnala Share Inviato February 16, 2013 Daje Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato February 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2013 Secondo te quanto ci vuole a montare un interno bb completo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 16, 2013 Segnala Share Inviato February 16, 2013 1-2 ore secondo me credo che la parte più complicata sia il cruscotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato February 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2013 Montati filtro e candele e ora finalmente va come volevo io prontissima ai bassi e fluida,i stemmi li montero penso mercoledi speriamo di montarli dritti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato February 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2013 Piccola anteprima appena posso le faccio meglio comunque in arrivo fari neri e xenon 6000k a prestooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato February 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2013 Montati distanziali da 16 avanti e dietro settimana prossima la lavo e foto d obbligo a prestoo Jay-R e Francesco93ge 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato March 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2013 (modificato) Xeno 6000k e distanziali 16 mm nel frattempo si e rotto lo stereo Modificato March 1, 2013 da matt style Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts