Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti ! Sono iscritto da un po in questo forum,quindi vi presento la mia smart pulse turbo benzina ! In due anni ho eseguito le seguenti modifiche

Cornici fendinebbia cromate

Rimappatura centralina fino a 102 cv

Filtro bmc (in arrivo)

Candele denso (in arrivo)

Led plafoniera e targa presi da led mania

Impianto audio hertz con due woofer due tweeter e crossover

Sorgente jvc avx 840

Cerchi e gomme nuove modello my 2012

Vetri e lunotto posteriore oscurati con pellicola 3m

Pellicola wrapping sempre 3m grigio opaco titanio

Queste sono un po di foto allo stato attuale,ci saranno altre modifiche,intanto aspetto l arrivo di filtro e candele ..spero vi piaccia :)umebaqup.jpg

Inviato

Mamma mia davvero bellissima. Solo i cerchi non mi garbano molto..

la penso come te lo sai...  però de gustibus

Inviato

molto bellina..a me piacciono molto anche i tuoi tappeti..molto discreti in nero grigio semplice e con la lingua protettiva per il poggiapiedi lato guida.. abitualmente in questa colorazione li vedevo così ma senza quest'ultima..sono per caso originali, forniti da concessionaria o aftermarket? buona continuazione con le tue modifiche

Inviato

Si provvedero per le targhe ! tappeti sono originali costano 50 euro allo smart center ,per i fari li faro neri fra un po i cerchi no :)

Inviato

Grazie teo! Sto aspettando da una settimana filtro candeee stemmi neri da smartkits spero che spediscono oggi perche avevo uno stemma difettoso,speriamo che in settimana riesco a montare tutto :)

Inviato

Montati filtro e candele e ora finalmente va come volevo io prontissima ai bassi e fluida,i stemmi li montero penso mercoledi speriamo di montarli dritti :)