l o r e n z o Inviato February 7, 2013 Segnala Share Inviato February 7, 2013 Ciao a tutti, seguo da un bel po' il forum, mi presento, sono Lorenzo e vivo a Pisa, sono alla mia seconda smart, la prima era una 450 turbo azzurra che ha toccato i 140.000km percorsi, da quasi 2 anni posseggo una fortwo My 2011 1000 nera non turbo . A parte qualche rumorino si comporta bene. un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 7, 2013 Segnala Share Inviato February 7, 2013 ciao e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 7, 2013 Segnala Share Inviato February 7, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 7, 2013 Segnala Share Inviato February 7, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 8, 2013 Segnala Share Inviato February 8, 2013 benvenuto... sei alla seconda smart e ti presenti solo ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 8, 2013 Segnala Share Inviato February 8, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l o r e n z o Inviato February 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2013 benvenuto... sei alla seconda smart e ti presenti solo ora? Grazie!.. alla fine mi son deciso! meglio tardi che mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato February 8, 2013 Segnala Share Inviato February 8, 2013 Ciao e B E N V E N U T O !!!!!!!!!! :welcome: :welcome: :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts