Zizzo75 Inviato February 5, 2013 Segnala Share Inviato February 5, 2013 Essendo stato "pipiniato" (giusto un pò), mi presento......sono di Roma, proprio stamattina ho dato via la mia Qasqhai e mi accingo a comprare una Smart.......anche se la cosa mi fa un pò paura........ Saluti a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2013 Segnala Share Inviato February 5, 2013 Ma va!! Vedrai che invece ti penti di non averlo fatto prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 5, 2013 Segnala Share Inviato February 5, 2013 Ciao e benvenuto, come mai hai dato via la Qashqai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 5, 2013 Segnala Share Inviato February 5, 2013 sarà un gran cambiamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 5, 2013 Segnala Share Inviato February 5, 2013 benvenuto...di cosa hai paura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 6, 2013 Segnala Share Inviato February 6, 2013 Benvenuto! Di cosa dovresti aver paura?? La Smart è spettacolareeeeeeee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zizzo75 Inviato February 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2013 PRESA! Una splendida Pulse, tutta nera, navi pioneer e 3060 km all'attivo. Bellissima, la prendo mercoledì prossimo Fatemi l'in bocca al lupo PS Ho un pò paura perchè non ho mai considerato la Smart una macchina affidabile......ne ho sentite di tutti i colori! Poi mi sono convinto ma un pò di paura c'è sempre, speriamo per il meglio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 7, 2013 Segnala Share Inviato February 7, 2013 Ma figurati... Pensa solo a godertela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts