tommypulse Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 Ciao a tutti sono un vecchio utente del forum ma è da un pò di tempo che non mi faccio vivo... qualcuno di voi già mi conosce... volevo sapere cosa devo fare per poter inserire una nuova discussione nel mercatino (sez. VENDO) dato che ho un pò di materiale da mettere in vendita. Grazie Tommy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 È descritto nel regolamento del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 ciao allora ri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommypulse Inviato February 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2013 È descritto nel regolamento del forum Si ho letto, m non trovo la scheda di registrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 benvenuto... se non erro per mettere in vendita degli oggetti bisogna essere utenti sostenitori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 Esatto. Se guardi nell'intestazione c'è "altor" e lì trovi tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 5, 2013 Segnala Share Inviato February 5, 2013 Ciao e aribenvenuto allora :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts