tommypulse Inviato February 4, 2013 Segnala Inviato February 4, 2013 Ciao a tutti sono un vecchio utente del forum ma è da un pò di tempo che non mi faccio vivo... qualcuno di voi già mi conosce... volevo sapere cosa devo fare per poter inserire una nuova discussione nel mercatino (sez. VENDO) dato che ho un pò di materiale da mettere in vendita. Grazie Tommy
barbouz Inviato February 4, 2013 Segnala Inviato February 4, 2013 È descritto nel regolamento del forum
tommypulse Inviato February 4, 2013 Autore Segnala Inviato February 4, 2013 È descritto nel regolamento del forum Si ho letto, m non trovo la scheda di registrazione
the RAM Inviato February 4, 2013 Segnala Inviato February 4, 2013 benvenuto... se non erro per mettere in vendita degli oggetti bisogna essere utenti sostenitori...
barbouz Inviato February 4, 2013 Segnala Inviato February 4, 2013 Esatto. Se guardi nell'intestazione c'è "altor" e lì trovi tutto
white for two cabrio Inviato February 5, 2013 Segnala Inviato February 5, 2013 Ciao e aribenvenuto allora :ridetanto:
Recommended Posts