noise666 Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 È da circa una settimana che l'ho ritirata, una pulse mhd del 2010, prime impressioni dopo questo breve utilizzo, positive, anche se qualche difettuccio della bimba l'ho trovato.. Prima cosa sapevo fosse rigida ma non immaginavo così tanto, in confronto la mini che avevo prima sembrava confortevole su buche, dossi e pavé.. Seconda cosa, il servosterzo, la mia non ce l'ha ed effettivamente per quanto con la smart possa farne a meno sarebbe stato comodo, sarà per la prossima.. Ora spero solo che essendo una mhd non mi dia i famosi problemi con la cinghia. Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 In bocca al lupo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 quanti km ha ? Potrebbe dipendere anche dalle gomme vecchie eh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 Aggiungo: se ti lamenti delle sospensioni di questa, se provavi la precedente o peggio la first che dicevi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noise666 Inviato February 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2013 quanti km ha ? Potrebbe dipendere anche dalle gomme vecchie eh..ha 26.000 km e le gomme posteriori sono nuove, quelle anteriori quasi Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato February 2, 2013 Segnala Share Inviato February 2, 2013 controlla la pressione allora... Comunque è solo questione di abitudine.. All'inizio è stato uno shock anche per me. Mi raccomando fai controllare il discorso cinghia eh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 10, 2013 Segnala Share Inviato February 10, 2013 Bella ma il servo è il servo ihih Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts