Guest Roadster86 Inviato November 17, 2013 Segnala Share Inviato November 17, 2013 Eccomiiiii certo che avevo notato ahahahaha mancano le bocchette dell aria laterali il plasticone centrale...e mi sa anche il cassettino..almeno che non sia aperto! comunque ti è sfuggito l'intruso!! Hahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 17, 2013 Segnala Share Inviato November 17, 2013 L'enorme posta cellulare sulle bocchette?? ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato November 17, 2013 Segnala Share Inviato November 17, 2013 Enorme.... è un ragno! =)) indispensabile!! Ci metto il mio note 2 ed anche il tab! =)) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato November 17, 2013 Segnala Share Inviato November 17, 2013 Ragazzi quei tappetini li avete pagati circa 40€?(: Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Si su ebay.. li fanno personalizzati come li vuoi tu! Mi linki in pvt il negozio su ebay?? Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 18, 2013 Segnala Share Inviato November 18, 2013 Enorme.... è un ragno! =)) indispensabile!! Ci metto il mio note 2 ed anche il tab! =)) Anche tu col videocitofono al posto de cellulare Mi linki in pvt il negozio su ebay?? Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Il venditore si chiama tipo il-tappeto-auto-made-in-italy o una cosa simile, comunque se cerchi "tappetini smart" lo trovi tra i risultati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato January 21, 2014 Segnala Share Inviato January 21, 2014 Qualche upgrade recente: - Ammortizzatori BB + Eibach + cerchi BB Monoblock VI neri lucidi e omologazione cerchi a libretto! - Terzo stop a led Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato January 21, 2014 Segnala Share Inviato January 21, 2014 Bellissima davvero belli quei cerchi;) Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo92 Inviato January 22, 2014 Segnala Share Inviato January 22, 2014 Veramente spettacolare complimenti ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 22, 2014 Segnala Share Inviato January 22, 2014 Grande ste!aggressiva la bimba! Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato January 22, 2014 Segnala Share Inviato January 22, 2014 (modificato) ooooooooohhhhh finalmente! molto bella road come va allora con l'accoppiata cerchi BB +molle eibach e distanziali??? Modificato January 22, 2014 da keto333 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato January 22, 2014 Segnala Share Inviato January 22, 2014 Stai senza cerchi insomma ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato January 22, 2014 Segnala Share Inviato January 22, 2014 Bellissima, Matteo hai preso gli ammortizzatori ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 22, 2014 Segnala Share Inviato January 22, 2014 Tanta roba Ste!!! matteo_sow 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 spettacolare!!stanno proprio bene quei cerchi neri!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato January 26, 2014 Segnala Share Inviato January 26, 2014 ooooooooohhhhh finalmente! molto bella road come va allora con l'accoppiata cerchi BB +molle eibach e distanziali??? mooolto bene! nella foto avevo ancora i distanziali da 20mm.. ora portati a 16mm! a breve altre news.. Grande ste!aggressiva la bimba! Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 ...e come sai c'è ancora tanto da fareee!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts