Lollo_ Inviato October 18, 2013 Segnala Share Inviato October 18, 2013 Smettila con la scusa delle torte! Dì la verità che non fai il pasticcere, ma vai a buttare i sassolini nei laghetti per occupare il tempo davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato October 18, 2013 Segnala Share Inviato October 18, 2013 teuz la voglio con disegnata la Smart!! =)) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 18, 2013 Segnala Share Inviato October 18, 2013 Ste! Non ho mica capito se vieni alla mangiata toscana oppure no! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 18, 2013 Segnala Share Inviato October 18, 2013 Smettila con la scusa delle torte! Dì la verità che non fai il pasticcere, ma vai a buttare i sassolini nei laghetti per occupare il tempo no in realtà li butta addosso alle altre smart più belle così da non aver concorrenza...infatti l'ultima era la più bella di tutte poi dopo si è accorto che era la sua ma ormai il danno era fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 18, 2013 Segnala Share Inviato October 18, 2013 Smettila con la scusa delle torte! Dì la verità che non fai il pasticcere, ma vai a buttare i sassolini nei laghetti per occupare il tempo no in realtà li butta addosso alle altre smart più belle così da non aver concorrenza...infatti l'ultima era la più bella di tutte poi dopo si è accorto che era la sua ma ormai il danno era fatto Invidioso >_> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 Qualche modifica..qui e la e nel portabibita centrale compaiono 3 led che lo illuminano internamente ma che non si vedono.. ho fatto 3 fori ed ho inserito nella parte interna del portabibita (si può smontare e staccare la parte superiore dalla base) una striscia di 3 led smd collegata alle striscie dell'illuminazione dei piedi. Ecco il risultato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 bel lavoro road! ma mio parere li metterei anche dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 ciao!!complimenti per la smart,per i km percorsi e sopratutto per i tappetini!!! belli belli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 Grazie matteo! =)) ..davide dove intendi?? Li ho messi li xchè non li vedi e non danno fastidio! Dalla parte opposta sarebbero visibili direttamente e non mi piacciono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 E io intendevo proprio dalla parte opposta perché solo con i led davanti dietro rimane buio...comunque mi è venuta in mente una tamarrato assurda cioè mettere dei led rgb con il comando per cambiare colore e metterci una bottiglia D acqua dentro...sai che scena ai raduni xD ahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 Hahahahhah..tamarrone inside!! Hahha si ma 3 led rgb...non so se facciano molto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 13, 2013 Segnala Share Inviato November 13, 2013 Maaaaaa belli quei tappetini! Dove li ho già visti?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato November 14, 2013 Segnala Share Inviato November 14, 2013 Quando eri "guidato dal prosecco" ?? =)) Ti ho copiato Lollo, ma non avevi depositato il brevetto, quindi è tutto legale!! Hahahah Poi sia io che antonio abbiano messo il pulsantino dell'apri cancello come te! Quell'idea ce l'avevamo tutti e 2 da 1 anno..ma ci manca il tempo x fare ste cacatine!!! Ps..nessuno si è accorto che mancano metà pezzi interni..strano...jacopoooo chiamato occhio di falco, non hai ancora visto???! =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 14, 2013 Segnala Share Inviato November 14, 2013 Ste vuoi che ti lasci la smartina un mesetto così vedi cos'altro riesci a copiare? Hahahaha scherzo , mi fa piacere che piacciano i tappetini! Non hai detto niente del pulsanti però! Hai usato la mia stessa procedura? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato November 14, 2013 Segnala Share Inviato November 14, 2013 (modificato) I tappetini li ho copiati a luchino! Non a te! Poi li ho fatti fare quasi 1 anno fa! Per l'apri cancello non mi sono fermato alla tua semplice e arcaica idea del foglietto di rame... con antonio, o meglio antonio, ha fatto una versione 2.0! ;-) ..abbiamo messo un pulsantino dietro al tasto!! Devo comunque ringraziare te e jay-r x l'aiuto con l'apri cancello! ..a breve scarico "458" anche x me! =)) hehehhehe Modificato November 14, 2013 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 14, 2013 Segnala Share Inviato November 14, 2013 Eccomiiiii certo che avevo notato ahahahaha mancano le bocchette dell aria laterali il plasticone centrale...e mi sa anche il cassettino..almeno che non sia aperto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 14, 2013 Segnala Share Inviato November 14, 2013 I tappetini li ho copiati a luchino! Non a te! Poi li ho fatti fare quasi 1 anno fa! Per l'apri cancello non mi sono fermato alla tua semplice e arcaica idea del foglietto di rame... con antonio, o meglio antonio, ha fatto una versione 2.0! ;-) ..abbiamo messo un pulsantino dietro al tasto!! Devo comunque ringraziare te e jay-r x l'aiuto con l'apri cancello! ..a breve scarico "458" anche x me! =)) hehehhehe Ah li hai copiati a luchino? E secondo te luchino a chi li aveva copiati? Bella anche l'idea del pulsantino, più efficiente della nostra! L'importante è che funzioni, io arrivato al punto di bestemmie e lancio di oggetti, ho deciso di finire il lavoro così e me ne sono fregato di trovare idee migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato November 14, 2013 Segnala Share Inviato November 14, 2013 Io ... Copiato??? Nooooo Ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 14, 2013 Segnala Share Inviato November 14, 2013 Dovevo chiedere la percentuale al venditore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato November 15, 2013 Segnala Share Inviato November 15, 2013 Eccomiiiii certo che avevo notato ahahahaha mancano le bocchette dell aria laterali il plasticone centrale...e mi sa anche il cassettino..almeno che non sia aperto! La mia purtroppo non ha il cassettino e costa carissimo farlo montare!! Luchino ci siamo tutti copiati a vicenda ok?? Poi lollo di che colore li hai tu?? Non ricordavo li avessi simili anche tu.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 16, 2013 Segnala Share Inviato November 16, 2013 Io in verità sono stato il primo a comprarli Li avevo fatti fare con bordino bianco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato November 16, 2013 Segnala Share Inviato November 16, 2013 I miei sono con bordino argentato! =)) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato November 16, 2013 Segnala Share Inviato November 16, 2013 Ragazzi quei tappetini li avete pagati circa 40€?(: Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 16, 2013 Segnala Share Inviato November 16, 2013 tipo 36 se non ricordo male.. il venditore era il tappeto auto ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato November 17, 2013 Segnala Share Inviato November 17, 2013 Ragazzi quei tappetini li avete pagati circa 40€?(: Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Si su ebay.. li fanno personalizzati come li vuoi tu! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts