Guest Roadster86 Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 (modificato) Hai fatto saldare due terminali alla marmitta di serie Road?No è quella di Flavio! Tutta artigianale! Mi piace molto road complimenti per la scelta! È veramente bella! Vedo però è anche la tua esce abbastanza bassa! A sound come sia o messi? Hai sentito un calo di prestazioni? Io con la mia si, molto grande anche Lollo ho dovuto farla modificare da flavio per farla stare a pennello sul paraurti ultimo modello e farla uscire più bassa, altrimenti non sarebbe venuta a stare sulla parte bassa della griglia, ma veniva in centro paraurti e avrei dovuto tagliare anche parte di quello verniciato.. non era il caso.Onestamente ho perso un pò ai bassi, non saprei quantificare quanto.. un pochino. Infatti stavo pensando di rimettere lo scarico originale facendoci saldare i 2 terminali che uscissero come questo di flavio, ma in zona mia tutte ste cose artigianali non le fa nessuno, poi come sound è..spaziale... si sente un bel rumorozzo da dentro la macchina! Dalla strada si sente che arrivi, ma non esagerato! ..ho un piccolo video del sound ma devo metterlo x forza su youtube?? Modificato June 9, 2013 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 non si pensano neanche queste cose dopo aver messo una artigianale!anche perchè dopo al 110% ti penti comunque potresti metterlo su face a limite poi lo linki qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Se vuoi un consiglio evita di mettere due finalini e basta, mal che vada lascu questa e gli fai una mappa Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Bellaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Con la mappa recuperi ma il buco purtroppo si sente sempre.. Io infatti voglio vendere la mia.. La terrò per l'estate giusto per godermi un po' la spesa e poi a settembre la metto in vendita e faccio rifare la mappa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 lollo ma parli dello scarico o dell'auto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Dello scarico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 (modificato) Montata mascherina 2013 e minigonne 2013.. Manca il logo Smart che plastidipperò nero lucido, in carrozzeria non hanno voluto farmelo nero cone la mascherina!! ..a breve mascherina a led 2013!! =) Modificato June 10, 2013 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 e bravo roadster! ma come mai non hanno voluto verniciarti il logo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 e bravo roadster! ma come mai non hanno voluto verniciarti il logo? ..complicato.. non sapevano come sarebbe venuto.. magari veniva male hanno detto.. probabile invece non avevano voglia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Atomica così con scarico e parti in tinta! Mi fa impazzire! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 carrozzieri che non sanno come viene un loro lavoro? si decisamente non avevano voglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 Non era meglio in tinta vettura? Bel colore comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 Bella complimenti il colore mi piace molto bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 Bellissima :') e quello scarico e speciale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 sisisisi tanta roba davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 Bellissima davvero ste.. Bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 Molto bella complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 (modificato) Grazie a tutti dei complimenti!! :) Bellissima davvero ste.. BravoLuchino sia chiaro, non sto cercando di copiare la tua!! ;-)..a breve (non appena li trovo...argggggghhh) metterò griglia e led della 3.0 e allora sarà un altra storia! =)) sembrerà nuova!! Modificato June 11, 2013 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 ma ti pare.... e pure se fosse non vedo il problema.... e poi la mia è molto più bella!! scherzo!! sta venendo benissimo ste complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 Modesto...eh??!! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 manca lo spoiler anteriore,come mai?comunque è molto bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 Complimentoni Ste!!! La mascherina non mi fa impazzire ma le minigonne si!! Sono le più belle che han fatto secondo me! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 Solo io mi sono accorto che le minigonne sono diverse?!? una è del 2012 e una del 2013??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 Solo io mi sono accorto che le minigonne sono diverse?!? una è del 2012 e una del 2013??? è vero non mi sono accorto!e ma questo è l'occhio da fotoshopper Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts