Francesco93ge Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 Bellissima! Bel colore ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 Azzarolaaaaaa Ste... Che prezzi quei fari!!! Prendili al volo! Io consiglio con il motorino, se mettete gli xeno e meglio abbassarli e se non c'è nessuno si alzano e si vede da zio!!! alla fine sono 6 euro di differenza!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 Azzarolaaaaaa Ste... Che prezzi quei fari!!! Prendili al volo! Io consiglio con il motorino, se mettete gli xeno e meglio abbassarli e se non c'è nessuno si alzano e si vede da zio!!! alla fine sono 6 euro di differenza!!! Quali dici?? Tanto viene fuori sempre 130 €.. non meno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 Il secondo link! Non mi sembra un prezzo esagerato, poi sai te i tuoi conti! Una volta presi e montati potresti provare a vendere i tuoi così ammortizzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 (modificato) piccola anteprima vetri e molle eibach............................ Modificato February 1, 2013 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 Ottima gradazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 Veramente bella! Poi questo colore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 molto figggga abbassata così.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 Ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 mi piace! vedrai che con quegli altri accorgimenti che volevi fare verrà veramente bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato February 2, 2013 Segnala Share Inviato February 2, 2013 Come sono le buche ora? Eheh comunque i vetri scuri son proprio Hot.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato February 2, 2013 Segnala Share Inviato February 2, 2013 Come sono le buche ora? Eheh comunque i vetri scuri son proprio Hot.. Ovviamente le buche cerco di evitarle.. per ora non ne ho ancora prese.. immagino che si sentano di +! Nelle disconnessioni comunque la sento solo appena appena + dura! Il meccanico mi ha detto che avendo già 85000km, gli ammo sono un pò morbidi, quindi alla fine non è diventata tanto più dura. Se fosse stata nuova sarebbe stata sicuramente più rigida. Anche sui dossi pensavo peggio, invece quasi non si sente differenza da prima.. I PRO sono tanti: - sterzo più diretto - in accelerazione si alza molto meno il muso - in curva senti meno dondolare - esteticamente (con i distanziali da 2cm) è....non ci sono parole.. bisogna vederla x capire Ps. Come dicevo ieri a Teuzzolo, il meccanico è rimasto stupito da queste molle Eibach, sulla Smart non le aveva mai montate e mi ha detto che quelle anteriori hanno un disegno molto particolare e sono progressive e studiate proprio bene. Per ora contro non ne ho trovati visto che non la trovo dura.. forse si dovrà assestare un pò, come diceva qualcuno in un'altro post, ma al momento sono contentissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato February 2, 2013 Segnala Share Inviato February 2, 2013 Eheh.. Beh non ho mai sentito qualcuno lamentarsi per queste eibach e sei l'ennesima prova eheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato February 3, 2013 Segnala Share Inviato February 3, 2013 Bella davvero!!! le eibach sono davvero un bell'investimento!!! le monto anch'io e ne sono moooolto soddisfatto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 (modificato) Ta daaaaaaaaaaaaaaaaa ..piccola anteprima dei cerchi neri fatti domenica con il plastidip. Prossima settimana fari brabus style e dettaglio interni nero lucido! Modificato February 19, 2013 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 molto molto bene! sai cosa avrei fatto... il coprimozzo l'avrei plastidippato per poi togliere solo il tondino al centro cosi da rendere nero il bordino cromato. ti metto la foto di come lo avevo fatto io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 Ta daaaaaaaaaaaaaaaaa ..piccola anteprima dei cerchi neri fatti domenica con il plastidip. Prossima settimana fari brabus style e dettaglio interni nero lucido! Complimenti per il lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 Molto belli! Riesci a far una foto da vicino per vedere i dettagli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 molto molto bene! sai cosa avrei fatto... il coprimozzo l'avrei plastidippato per poi togliere solo il tondino al centro cosi da rendere nero il bordino cromato. ti metto la foto di come lo avevo fatto io Non ci ho proprio pensato.. comunque mi é avanzato un pó di plastidip quindi potrei farlo appena possibile, anche se devo dirti che non mi dispiace affatto quel cerchietto.. Molto belli! Riesci a far una foto da vicino per vedere i dettagli? Un cerchio lo devo rifare xché non é venuto bene (il primo..) ..da vicino vicino, cioé se gli vai proprio davanti a vedere i dettagli si vede che non sono fatti da un carrozziere, ma giá da un metro fanno un figurone!! ..se si vuole la perfezione comunque bisogna andare dal carrozziere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 Veramente stupenda...il colore è fantastico...parti in tinta e fari BB...poi secondo me è perfetta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato February 19, 2013 Segnala Share Inviato February 19, 2013 Ta daaaaaaaaaaaaaaaaa ..piccola anteprima dei cerchi neri fatti domenica con il plastidip. Prossima settimana fari brabus style e dettaglio interni nero lucido! SPET -TA -CO - LOOOOOO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 Stupendo il colore sembrerebbe tipo canna da fucile ma è un colore fatto apposta da te e penso che pure il tridion l'hai fato verniciare tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 Atomica!! Veramente bellissima così! La prima volta che passo per Padova me la fai vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato February 21, 2013 Segnala Share Inviato February 21, 2013 Stupendo il colore sembrerebbe tipo canna da fucile ma è un colore fatto apposta da te e penso che pure il tridion l'hai fato verniciare tu? In origine era gialla tridion nero, il precedente proprietario l'ha fatta verniciare completamente (tranne quelle maledette minigonne) di cokor bmw Space Grey Atomica!! Veramente bellissima così! La prima volta che passo per Padova me la fai vedere certamente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Un'altra cosa rispetto all'inizio..Compliments Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts