Guest Roadster86 Inviato January 27, 2013 Segnala Share Inviato January 27, 2013 (modificato) Ciao a tutti, per chi non mi conoscesse già sono Stefano, ed ecco finalmente le foto della mia Smart ForTwo Turbo che da mooolto tempo dovevo pubblicare!al momento i lavori eseguiti sono:- Kit Audio 2 vie Impact- Antenna mini Brabus Style- Fari Xenon 6000k 5000k- Luci fendi led 6000k- Luci targa, posizioni a led, plafoniera e strisce a led - Distanziali Sparco 2cm 1,6cm- Verniciatura pinze freno rosse- Verniciatura Space Grey Metallic (Bmw X6)- Eliminati stemmi Smart ant. e post.- Filtro Sportivo BMCAGGIORNAMENTO- Molle Eibach -ESEGUITO-- Vetry privacy: Lunotto 75%, laterali 50% -ESEGUITO-- Verniciatura cerchi nero opaco (PlastiDip) -ESEGUITO-- Fari neri brabus style -ESEGUITO-- Verniciatura parti interne nero metallizzato -ESEGUITO-- Scarico Brabus style -ESEGUITO- - Pedaliera personalizzata Brabus Style- Aggiornamento a 3.0 -ESUGUITO- - Mascherina a Led 2013 -ESEGUITO- - Stereo Pioneer Xav601Bt - Ammortizzatori BB + Molle Eibach -ESEGUITO- - Cerchi BB Monoblock VI neri lucidi e **omologazione cerchi a libretto** Prossimi lavori:- Interni in pelle personalizzatiPer ora questi.. a breve altre news e foto! Ps. Non era troppo pulita oggi quando ho fatto le ultime foto... Modificato January 21, 2014 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 27, 2013 Segnala Share Inviato January 27, 2013 Molto bella! Colore particolare e diverso dagli altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato January 27, 2013 Segnala Share Inviato January 27, 2013 Settimana prossima Eibach, cerchi neri e vetri privacy....poi, tempo che arrivino i fari exclusive style...... cambierà look completamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 27, 2013 Segnala Share Inviato January 27, 2013 Ma questi fari exclusive? Io ero rimasto a quando dovevamo piangere la nostra incapacità davanti a un caffè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 27, 2013 Segnala Share Inviato January 27, 2013 Mi piace molto sto colore sembra un misto tra argentato e canna di fucile.. Bello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 27, 2013 Segnala Share Inviato January 27, 2013 molto bella complimenti!e menomale che non era troppo pulita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 Finalmente eccolaaaaaaaa... Grande Stefano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 Un bel grigio diverso.. Sicuro cn i cerchi e i vetri oscurati cambierà parecchio... Complimentissimi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 Molto bella e elegante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 carina... Non è che l'appesantisci con i fari neri e i cerchi neri? puoi mettere una foto dell'antenna ? I fendi led 6000k funzionano o è solo un fatto estetico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 (modificato) Grazie a tutti dei complimenti!!! Finalmente eccolaaaaaaaa... Grande Stefano Hai visto!! Finakmente ce l'ho fatta a fare 2 foto e a metterle! molto bella complimenti!e menomale che non era troppo pulita No, infatti si vede dalle minigonne.. l'avevo lavata domenica scorsa.. carina... Non è che l'appesantisci con i fari neri e i cerchi neri? puoi mettere una foto dell'antenna ? I fendi led 6000k funzionano o è solo un fatto estetico?Hai mai visto una brabus grigia scura con fari e cerchi neri?? Noo?? Io si.. bellissima!La foto dell'antenna la metto appena posso. ;-) Modificato January 28, 2013 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 Dove li hai trovati i fari? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 come la farei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 bellissima complimenti! Il colore bmw è fantastico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 Complimenti, davvero bella, io farei verniciare anche i cerchi, minigonne e sottoparaurti dello stesso colore e poi sarebbe il max Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 Jay come al solito sei un artista ... E appoggio in pieno la tua idea... Con i cerchi così che riprendono la carrozzeria secondo me viene meglio che con i cerchi neri. Parti in tinta e vetri scuri... Spettacolare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 Molto bella!!! io per prima cosa metterei le molle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 Marco!! Devi disintossicarti dalle molle!!! Ahahahah Marco999 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 Ciao, sono Marco e da più di una settimana non tocco più una molla o un'assetto completo.... luchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 Jay come al solito sei un artista ... E appoggio in pieno la tua idea... Con i cerchi così che riprendono la carrozzeria secondo me viene meglio che con i cerchi neri. Parti in tinta e vetri scuri... Spettacolare!ho provato a fare in tinta anche minigonna e spoiler ma essendo nere il colore non attacca...ehehgrazie per il complimento vediamo cosa ne pensa il nostro amico,magari cambia idea sui cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato January 29, 2013 Segnala Share Inviato January 29, 2013 eh.... no... purtroppo non cambio idea sui cerchi neri che sul grigio secondo me sono la morte sua...... vedi la Smart di Luchino.... La sua è un'altra tonalità ma sempre grigia e i cerchi neri sono fantastici! I fari li faccio verniciare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 30, 2013 Segnala Share Inviato January 30, 2013 Si può dire quanto ti costa il lavoretto ai fari e chi te lo fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato January 30, 2013 Segnala Share Inviato January 30, 2013 (modificato) http://www.ebay.it/itm/FARO-ANTERIORE-DX-O-SX-MERCEDES-SMART-DAL-2007-/320861487697?pt=Ricambi_automobili&hash=item4ab4d5c251&_uhb=1Avevo chiesto a teuzzolo se me lo faceva lui visto che l'aveva giá fatto ed é disponibile, solo che siamo distanti..e mi costa + di spedizione che di lavoro... Ho scoperto invece che una collega della mia ragazza ha il compagno che lavora da un carrozziere e a casa fa lavoretti vari! Mi ha detto non + di 60 €. Deve solo vedere il faro e capire come aprirlo. Sto aspettando che mi chiami x vedere se ha trovato i fari dallo sfascia carrozze, altrimenti li prendo su ebay. A proposito di fari, ho visto su internet che vendono quelli di concorrenza a 65-70 € a faro, un venditore li vende anche con il motorino elettrico x la regolazione dei fari. Mi conviene prendere quelli che hanno giá il motorino?? Eccoli: http://www.ebay.it/itm/FARO-ANTERIORE-DX-O-SX-MERCEDES-SMART-DAL-2007-/320861487697?pt=Ricambi_automobili&hash=item4ab4d5c251&_uhb=1 http://www.ebay.it/itm/FARO-SMART-DAL-2007-H7-H7-CON-MOTORINO-NUOVO-OMOLOGATO-/370738388786?pt=Ricambi_automobili&hash=item5651badf32&_uhb=1 Modificato January 30, 2013 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 30, 2013 Segnala Share Inviato January 30, 2013 pipino adesso mi stai facendo venire il dubbio però! Io ho comprato dei BB non originali a 260€ la coppia, ma non mi sono posto il problema del motorino..ho dato per scontato che fosse presente in tutti, dici di no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 (modificato) Purtroppo non ho ben capito questo discorso del motorino, immagino che se ce l'hai nei tuoi fari, lo togli da quelli e li metti nei nuovi fari... no?? Domani mattina monto le eibach e metto anche le foto dei vetri oscurati fatti stamattina! Ecccccceeeezzzziiooooonnnnaaaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Chi mi da un consiglio su questo 2Din?? http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=33985 Modificato January 31, 2013 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts