Grazia Monica Inviato January 27, 2013 Segnala Share Inviato January 27, 2013 Ciao! Sono Grazia...appena arrivata nel forum! La prossima settimana sarò anche io proprietaria di una Smart CDI e....non vedo l'ora! A dire il vero, non l'ho ancora scelta ma....poichè ieri ho venduto la mia Lancia Ypsilon, da venerdì prossimo sarò senza macchina e quindi in settimana devo assolutamente trovarla....a dire il vero, ho già le idee chiare, devo solo organizzarmi con il lavoro per andarla a vedere e ritirare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 27, 2013 Segnala Share Inviato January 27, 2013 Ciao e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 27, 2013 Segnala Share Inviato January 27, 2013 Ciao benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 27, 2013 Segnala Share Inviato January 27, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato January 27, 2013 Segnala Share Inviato January 27, 2013 Ciao e benvenuta! ;-) poi foto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 27, 2013 Segnala Share Inviato January 27, 2013 benvenuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato January 27, 2013 Segnala Share Inviato January 27, 2013 Ciao B E N V E N U T A !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 27, 2013 Segnala Share Inviato January 27, 2013 Ohh là! Una donna decisa che sa quel che vuole!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 Miracolo direi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts