Jay-R Inviato January 27, 2013 Segnala Share Inviato January 27, 2013 Le parti in tinta arriveranno per metà febbraio assieme alla centralina! Per i cerchi non so davvero come muovermi....ho omologati solo i 15, e i BB da 15 non li posso vedere, di commerciale non ho trovato nulla di bello, sicuramente per via della limitazione della misura! Avevo pensato di far verniciare i miei con cromatura! molto bella complimenti,ci sono quelli di luchino che son molto belli secondo me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato January 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 27, 2013 La luce sotto a me piace, devo dire che è abbastanza luminosa, ma di sera mi piace avere l'abitacolo bene illuminato A breve montero dei led singoli nelle "tasche" sotto il volante e ne portaoggetti! L'auto è stata verniciata comunque Sono contento che vi piaccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 ma il lavoro dei led te lo ha fatto sempre lui? Mi potrebbe interessare.. ma il lavoro dei led te lo ha fatto sempre lui? Mi potrebbe interessare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 Lorèèèèè non fa er matto ahahhaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 Molto ma molto bella ci metterei solo dei cerchi pulse da 15 verniciati nero lucido e starebbe da da dioooo!!! Marco999 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato January 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2013 Un'altra foto fresca di giornata! Che ne dite se optassi per i fari xclusive? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 1..........2.............3 eeeeee uaaalà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 Ahahahah. Grande jay! Ci stanno bene secondo me... Perché non hai fatto anche la mascherina come il tridion? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 Chiedo scusa... Credo sia uguale.... Ho visto male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 (modificato) quale mascherina??? ah ecco.. Modificato January 31, 2013 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 Complimenti... bellissima!!! Il colore poi... Io i fari li farei oro, come dice Luchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 Perché hai ritoccato la foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 Per vedere come stava coi fari exlcusive! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 Mi riferivo a quella prima: non ditemi che i riflessi son originali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 Secondo me meglio così che neri.. Visto la mascherina davanti chiara.. comunque un colore proprio strano lol.. Se fa davvero quei riflessi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato February 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2013 Ho ritoccato solo con la luminosità perche risultava troppo scura la foto! La mascherina avanti è oro come il tridion! Io avevo pensato di fare l'interni dei fari color oro, non neri! Il colore ha dei fiflessi molto particolari al sole a giorno posto foto scattate meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 4, 2013 Segnala Share Inviato February 4, 2013 Instagrammmmmmm! Ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 5, 2013 Segnala Share Inviato February 5, 2013 Bel colore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato February 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2013 Oggi sono finalmente riuscito a montare i bordini BB nei passaruota posteriori! Erano della 450 di un mio amico ma diciamo che li ho adattati e fissati bene! Le foto spero di metterle questa sera! Con i distanziali gia qualche FDO haavuto da ridire, ora mi sento più tranquillo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 14, 2013 Segnala Share Inviato February 14, 2013 Ma ci stanno nonostante sia più squadrato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato February 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2013 Si terminano solo qualche cm prima anzichè arrivare fino ala fine, ma non si nota più di tanto! Ho dovuto però eliminare i ganci e mettere delle viti abbanzanca corte sotto! In modo da tenerlo ben saldo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 15, 2013 Segnala Share Inviato February 15, 2013 Mi hai incuriosito: riesci a metter una foto? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 15, 2013 Segnala Share Inviato February 15, 2013 Ma che distanziali hai messo per aver bisogno dei bordini? Dicono che quelli da 20mm non sporgono.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato February 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2013 Quelli da 2 stavano a filo! Ma a un posto di blocco hanno storto il naso! Un po per l'estetica, un po per stare piu tranquillo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 15, 2013 Segnala Share Inviato February 15, 2013 Quelli da 2 stavano a filo! Ma a un posto di blocco hanno storto il naso! Un po per l'estetica, un po per stare piu tranquillo... Quindi posso metterli e andare tranquillo? Calcola che io ho i cerchi pulse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts