Teuzzolo87 Inviato February 15, 2013 Segnala Share Inviato February 15, 2013 Sono incuriosito anche io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato February 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2013 Ecco le foto, scusate la qualità ma dall'iphone di sera non posso chiedere di meglio! Come dicevo,eliminati gli attacchi classici, ho provato prima con la colla, ma essendo di forma diversa dai parafanghi 451 si staccavano subito! Ho deciso quindi di optare per delle viti nasscoste in modo che li posso smontare anche con piu facilità! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 15, 2013 Segnala Share Inviato February 15, 2013 Assolutamente da verniciare in tinta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato February 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2013 Essi, aspetto pero di portarci anche le minigonne Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 17, 2013 Segnala Share Inviato February 17, 2013 Vai vai, chissà che spettacolo esce poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 17, 2013 Segnala Share Inviato February 17, 2013 ma i profili 450 e 451 sono tutti e due da 1 cm ciascuno? comunque è bellissima ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato February 17, 2013 Segnala Share Inviato February 17, 2013 Bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato February 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2013 ma i profili 450 e 451 sono tutti e due da 1 cm ciascuno? comunque è bellissima ! Si credo di si, la differenza sta nella forma, un po piu arcata e nella lunghezza! Però con qualche accorgimento vario si risolvono Più tardi posto le foto dei profili verniciati! Tutta un'altra cosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 Davvero bellaaaaa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato February 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2013 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 ma i profili 450 e 451 sono tutti e due da 1 cm ciascuno? comunque è bellissima !Si credo di si, la differenza sta nella forma, un po piu arcata e nella lunghezza! Però con qualche accorgimento vario si risolvono Più tardi posto le foto dei profili verniciati! Tutta un'altra cosa! Hai fatto anche i sotto paraurti quindi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato February 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2013 No i sottoparaurti ancora no perche preferisco aspettare di prendere le minigonne pulse e lo spoiler anteriore Brabus...far verniciare questi non mi piace molto come idea! I profili me li ha fatti gratis per fare una prova sul colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato February 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2013 Ecco la foto del risultato finale...molto meglio direi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 Tutta un'altra storia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 Fai una foto 3/4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato February 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2013 Domani prima di andare a lavoro la faccio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato February 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2013 Ho visto questa mattina per la prima volta la Brabus 10th anniversario e devo dire che fa molta scena, sia dal colore, passando per i cerchi, e finendo con i dettagli più impensabili! Mi sono però soffermato sulle minigonne... Sapete se vengono vendute su qualche sito o magari possibile realizzarle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts