Vai al contenuto

Si Cambia!


lorysepielli

Recommended Posts

mmmm era identica ! Mi sono anche girato a guardarla.. Ci stava un tizio con degli occhiali scuri alla guida... Io ero con la mia cabrio.. Ultra sporca... posta altre foto

quella che ho visto io aveva le calotte in tinta chiara come il tridion

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bello questo colore! mi piace! comunque mi associo... parti in tinta e quoto barbouz... cerchi da cambiare... è come se avessi uno smoking ma con sotto le scarpe da ginnastica... non so se ho reso l'idea... almeno per come la vedo io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parti in tinta arriveranno per metà febbraio assieme alla centralina! Per i cerchi non so davvero come muovermi....ho omologati solo i 15, e i BB da 15 non li posso vedere, di commerciale non ho trovato nulla di bello, sicuramente per via della limitazione della misura! Avevo pensato di far verniciare i miei con cromatura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm viene il dubbio allora! Le calotte sono in tinta e porto spesso gli occhiali da sole :yeah:  L'altra settimana l'ho fatta per andare a frascati! Potrebbe essere! Stasera cerco di postare altre foto!

 

ma si dai... ti pare che un'altro abbia copiato la tua stessa personalizzazione? tutto può essere eh.. però...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bello questo colore! mi piace! comunque mi associo... parti in tinta e quoto barbouz... cerchi da cambiare... è come se avessi uno smoking ma con sotto le scarpe da ginnastica... non so se ho reso l'idea... almeno per come la vedo io...

se portate con stile anche le scarpe da ginnastica posso stare bene con un abito elegante :) comunque effettivamente urge plastiche in tinta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le ultime foto scattate questa sera...mi scuso per la qualità!

 

Led nel portabagagli e sotto i piedi! Si accendono con le luci di posizioni. Cosa molto simpatica si accendono appena apro la macchina con il telecomando avendo il sensore di luce montato, assieme ai fari!

 

img2680i.jpg

 


img2681rn.jpg

 

Cielo in alcantara beige con bande in pelle colore della carena ricamate! A dire la verita aggiunte per coprire qualche magagna :)

 



img2686ty.jpg

 

 

Volante pulse con palette!

img2687c.jpg

 

 

img2690x.jpg

 

Interni in pelle compresa cuffia freno a mano e cruscotto superiore

 

img2692ce.jpg
 

 

img2679k.jpg

 

A breve altre foto con qualità migliore :)

 

Fatemi sapere che ne pensate! :chiacchiere:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un mio amico carrozziere, ho visto uqesto colore a firenze su un bmw e mi sono innamorato! ll cruscotto devo essere sincero un po di riflesso fa, ma non da assolutamente fastidio! Ora vorrei fare le pinze dei freni oro, le minigonne e spoiler in tinta...

 

e poi dovrei fari riparare il finestrino del passeggero :( sale a scatti e si blocca! Cosa può essere secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.