Gap-Race Inviato January 25, 2013 Segnala Share Inviato January 25, 2013 Buongiorno a tutti i possessori della mitica Smart , mi chiamo Andrea e qualcuno già mi conosce perché ci vediamo hai raduni io sono il proprietario della Gap-Race preparazioni dove tutto quello che è personalizzabile si fa ! Tempo permettendo ho trovato modo di iscrivermi per entrare anch'io a far parte di questo bellissimo mondo a 4 ruote. Adesso come posso vengo ha trovarvi hai neuro venerdì , così ci conosciamo di persona. Ciao tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 25, 2013 Segnala Share Inviato January 25, 2013 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 25, 2013 Segnala Share Inviato January 25, 2013 Ecco chi potrebbe dare un grosso contributo alla community! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 26, 2013 Segnala Share Inviato January 26, 2013 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts